L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The LEGO Movie – Emmet e il suo buongiorno mondo nella prima clip italiana!

Di Leotruman

the-lego-movie-foto-dal-film-06

69 milioni di dollari incassati in tre giorni negli USA, recensioni a dir poco entusiastiche. The LEGO Movie ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e tra qualche giorno la pellicola diretta da Phil Lord e Chris Miller arriverà anche in Italia (20 febbraio).

Non vediamo l’ora di gustarci sul grande schermo questa prima divertente avventura cinematografica animata dedicata al mondo dei mattoncini colorati più famosi, e questa prima clip italiana alza ulteriormente le aspettative!

Scopriamo quali sono le attività mattutine del simpatico Emmet, il protagonista del film (dettagli pazzeschi, come la copertina ruvida del manuale e non solo…).

Tra i doppiatori troviamo Chris Pratt (Moneyball) che presterà la voce ad Emmet. Con lui Elizabeth Banks, voce di Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta, e Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico. È stato recentemente rivelato che Pino Insegno e Claudio Santamaria sono stati scelti per doppiare due personaggi presenti nella storia.

Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.