L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Michelle Harrison sarà Nora Allen

Di Lorenzo Pedrazzi

michelleharrison-copertina

Si arricchisce il cast di The Flash, la nuova serie televisiva sul Velocista Scarlatto della DC Comics, sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns come spin-off di Arrow: Deadline (via ComingSoon.net) riporta che Michelle Harrison è stata scritturata da The CW per interpretare Nora Allen, madre di Barry Allen (Grant Gustin). Se state seguendo Arrow o avete letto i fumetti di Flash, sapete già che la donna è stata uccisa quando Barry era piccolo, e questo misterioso omicidio – del quale è stato ingiustamente accusato il padre – ha spinto il ragazzo a entrare nella scientifica per indagare sul caso. Presumibilmente Nora Allen comparirà solo nei flashback.

Michelle Harrison ha avuto un ruolo ricorrente in Emily Owens M.D., ed è comparsa in molte altre serie televisive fra cui The L Word, Fringe, Tru Calling, Dr. House, Cold Case, V e Supernatural; i suoi crediti cinematografici comprendono Paycheck, The Invisible e Diario di una schiappa 2. Si unisce a un cast già piuttosto nutrito: ne fanno parte, oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, anche Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Gosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe) e persino John Wesley Shipp per un ruolo non ancora precisato.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a Greg Berlanti circa le differenze tra The Flash e Arrow.

CLICCA QUI per lo speciale sui quattro Flash televisivi che hanno preceduto Grant Gustin

La serie dovrebbe esordire il prossimo autunno su The CW, ma prima il network dovrà approvare l’episodio pilota.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.