L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The CW rinnova Arrow, The Vampire Diaries, Supernatural e altri drama

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-copertina

Il network The CW ha annunciato il rinnovo per la prossima stagione di cinque serie drammatiche, tutte piuttosto prevedibili; si tratta di Arrow, The Vampire Diaries, Supernatural, The Originals e Reign. Nulla di sorprendente per le prime quattro, che hanno già una nutrita schiera di fan alle loro spalle (Supernatural arriverà addirittura alla decima stagione), mentre il rinnovo lievemente più a rischio era quello di Reign, ma le potenzialità della serie hanno superato ogni tentennamento.

Il presidente del network, Mark Pedowitz, ha dichiarato quanto segue:

In questa stagione abbiamo avuto un grande successo con la nostra nuova serie The Originals in coppia con Supernatural, e insieme ci hanno regalato i nostri migliori martedì sera da diversi anni a questa parte. The Vampire Diaries è la numero due nel suo slot temporale fra i giovani adulti, e con Arrow che continua a guadagnare spettatori fra i giovani maschi, e Reign che sta crescendo nel suo slot di programmazione, siamo riusciti a consolidare le serate di martedì, mercoledì e venerdì. Sono molto lieto di annunciare il rinnovo di queste cinque serie, e ci tengo a far sapere ai nostri fan che possono aspettarsi anche altri grandi show drammatici per la prossima stagione.

Uno di questi potrebbe essere The Flash, ma The CW ha in serbo anche due considerevoli mid-season premiere: Star-Crossed (storia d’amore fra una ragazza umana e un alieno, che debutterà il 17 febbraio) e The 100 (avventura post-apocalittica che esordirà il 19 marzo).

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.