L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Il virale si chiede cosa spingerà Harry Osborn a tornare a casa

Di Marlen Vazzoler

daily-bugle-harry-osborne-dehanne

È interessante notare come il nome di Harry Osborne (Dane DeHaan) sia passato dalle colonne finanziarie del fittizio Daily Bugle a quelle della cronaca scandalistica nella campagna virale di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Il figlio di Norman Osborne (Chris Cooper) era stato precedentemente nominato in alcuni pezzi di Joy Mercado, in cui veniva messa in dubbio la preparazione del rampollo dell’impero Oscorp di prendere il posto del padre, oramai scomparso dalla vita pubblica.

A dicembre Harry era stato immortalato dalla stampa sulla Riviera assieme a delle supermodelle, nel nuovo pezzo del Bugle ci viene detto che il giovane Osborne ha passato gli ultimi mesi facendo paracadutismo a Monaco, partecipando a feste lunghe intere settimane a Siviglia, e partecipando a delle gare automobilistiche sulle strade di Praga. Il giovane miliardario è stato poi visto durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici invernali di Sochi, al fianco della supermodella Valencia Vitaly (un personaggio ideato per il virale, ndr.), ma Harry è sparito subito dopo la cerimonia lasciando i giornalisti a bocca asciutta.

daily-bugle-harry-osborne

Il personale della Oscorp, secondo le ultime voci, vorrebbe che Harry stesse il più lontano possibile da New York, ma vista la salute precaria del padre, il resto del mondo si chiede invece cosa potrebbe convincerlo a tornare a casa.

La menzione di Sochi in questa entrata della campagna virale è stata davvero un colpo di genio, per quanto riguarda Harry, la giornalista del Bugle Chelsea Goodrich pone una domanda cruciale, per quale motivo Harry torna a casa? Un pericoloso peggioramento della salute di Norman? Mancanza di fondi? O un’offerta che Harry non può rifiutare, che magari ha a che fare con i progetti della Oscorp su Peter Parker (Andrew Garfield)?

In questo secondo capitolo The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ritroveremo Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno, poi la sua amata Gwen/Emma Stone, e ancora Sally FieldMartin SheenColm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn).
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 23 aprile 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film e consultate la scheda del film sul sito Warner Bros per rimanere aggiornati.

Fonte Daily Bugle

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.