Il nuovo Terminator ha trovato il suo Kyle Reese. Dopo aver provinato diversi attori ed essere arrivati proprio nei giorni scorsi a una short list di due nomi, la notizia dell’ultima ora è che sarà Jai Courtney (Jack Reacher) ad entrare nel cast, sconfiggendo così il rivale finalista Boyd Holbrook (The Host).
Come si legge infatti su Variety, sarà Jai Courtney a vestire i panni di Kyle Reese in Terminator: Genesis, primo capitolo di quella che vuole essere una trilogia prendendo così il ruolo che fu di Michael Biehn nella pellicola originale di James Cameron. Oltre che in Jack Reacher, l’attore australiano è stato visto lo scorso anno in A Good Day to Die Hard mentre sarà a breve sui nostri schermi nell’atteso Divergent e prossimamente anche in Unbroken, il nuovo film da regista di Angelina Jolie che uscirà questo Natale.
Per quel che riguarda il resto del cast di Terminator: Genesis, Emilia Clarke si calerà nei panni della giovane Sarah Connor e Jason Clarke in quelli del futuro figlio, John Connor. Diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) e con l’inizio delle riprese previsto per questa primavera, Terminator: Genesis uscirà nei cinema il 1° luglio 2015.
Fonte: Collider