L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator: Genesis, Jai Courtney è il nuovo Kyle Reese

Di Valentina Torlaschi

jai-courtney-kyle-reese-terminator

Il nuovo Terminator ha trovato il suo Kyle Reese. Dopo aver provinato diversi attori ed essere arrivati proprio nei giorni scorsi a una short list di due nomi, la notizia dell’ultima ora è che sarà Jai Courtney (Jack Reacher) ad entrare nel cast, sconfiggendo così il rivale finalista Boyd Holbrook (The Host).

Come si legge infatti su Variety, sarà Jai Courtney a vestire i panni di Kyle Reese in Terminator: Genesis, primo capitolo di quella che vuole essere una trilogia prendendo così il ruolo che fu di Michael Biehn nella pellicola originale di James Cameron. Oltre che in Jack Reacher, l’attore australiano è stato visto lo scorso anno in A Good Day to Die Hard mentre sarà a breve sui nostri schermi nell’atteso Divergent e prossimamente anche in Unbroken, il nuovo film da regista di Angelina Jolie che uscirà questo Natale.

Per quel che riguarda il resto del cast di Terminator: GenesisEmilia Clarke si calerà nei panni della giovane Sarah Connor e Jason Clarke in quelli del futuro figlio, John Connor. Diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) e con l’inizio delle riprese previsto per questa primavera, Terminator: Genesis uscirà nei cinema il 1° luglio 2015.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.