Ted e il suo papà Seth MacFarlane presentano Un Milione di Modi per Morire nel West

Ted e il suo papà Seth MacFarlane presentano Un Milione di Modi per Morire nel West

Di Valentina Torlaschi

Un Milione di Modi per Morire nel West

Come mai Un Milione di Modi per Morire nel West non ha presentato nessuno spot al recente Super Bowl? Be’, la spiegazione arriva per voce dello stesso regista Seth MacFarlane e… della sua creatura Ted, ossia l’orsacchiotto ubriacone, scorrettissimo e adorabile che abbiamo conosciuto al cinema nel 2012.

Ebbene, sembra che il papà di Ted (ma anche dei Griffin e American Dad) abbia realizzato un video non molto adatto al pubblico di famiglie che guardava il Super Bowl ieri sera, come del resto non è assolutamente per famiglie questo suo nuovo film: una commedie western ricca di battute sessuali, teste spappolate e sangue a gogò…

Per capire il livello di scorrettezza del film, in effetti, guardate il trailer red-band:

La storia di Un Milione di Modi per Morire nel West si focalizza su un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane) la cui ragazza (Amanda Seyfried) lo lascia dopo che lui è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo è data una seconda possibilità: incontrerà infatti la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in questa donna un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie ma pian piano si innamorerà di lei… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà presto per recuperare la compagna.

A completare il cast anche Sarah Silverman e Giovanni Ribisi. Un Milione di Modi per Morire nel West uscirà nei cinema italiani il 29 maggio 2014 distribuito da Universal

LEGGI ANCHE

Blitz: Harris Dickinson e Erin Kellyman nel nuovo film di Steve McQueen 6 Dicembre 2022 - 18:00

Anche interpretato da Saoirse Ronan, Blitz racconterà storie di londinesi durante la cosiddetta battaglia d'Inghilterra

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Tarantino vs. Marvel: anche Robert Downey Jr. dice la sua 6 Dicembre 2022 - 14:00

L'ex Iron Man è intervenuto nel dibattito scatenato da Quentin Tarantino: "Siamo una comunità. C'è abbastanza spazio per tutti"

Flash, la Warner anticipa (di poco) la data di uscita 6 Dicembre 2022 - 13:15

Warner ha anticipato di pochi giorni l'uscita statunitense di Flash, che intanto sta ottenendo ottime reazioni ai test screening.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI