L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ted e il suo papà Seth MacFarlane presentano Un Milione di Modi per Morire nel West

Di Valentina Torlaschi

Un Milione di Modi per Morire nel West

Come mai Un Milione di Modi per Morire nel West non ha presentato nessuno spot al recente Super Bowl? Be’, la spiegazione arriva per voce dello stesso regista Seth MacFarlane e… della sua creatura Ted, ossia l’orsacchiotto ubriacone, scorrettissimo e adorabile che abbiamo conosciuto al cinema nel 2012.

Ebbene, sembra che il papà di Ted (ma anche dei Griffin e American Dad) abbia realizzato un video non molto adatto al pubblico di famiglie che guardava il Super Bowl ieri sera, come del resto non è assolutamente per famiglie questo suo nuovo film: una commedie western ricca di battute sessuali, teste spappolate e sangue a gogò…

Per capire il livello di scorrettezza del film, in effetti, guardate il trailer red-band:

La storia di Un Milione di Modi per Morire nel West si focalizza su un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane) la cui ragazza (Amanda Seyfried) lo lascia dopo che lui è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo è data una seconda possibilità: incontrerà infatti la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in questa donna un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie ma pian piano si innamorerà di lei… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà presto per recuperare la compagna.

A completare il cast anche Sarah Silverman e Giovanni Ribisi. Un Milione di Modi per Morire nel West uscirà nei cinema italiani il 29 maggio 2014 distribuito da Universal


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.