Ricordate Iron Sky? Si tratta di una pellicola diretta da Timo Vuorensola e arrivata nelle nostre sale un po’ di tempo fa. La trama era particolarmente originale:
Alla fine della seconda guerra mondiale, un piccolo gruppo di nazisti si era infatti rifugiato all’insaputa di tutti sul lato oscuro della Luna, continuando a vivere indisturbato e tramando vendetta nei confronti di coloro che li avevano costretti alla fuga.
Un’idea sulla carta originale che però si era rivelata deludente: troppo poco trash per diventare un futuro cult movie e troppo confuso per poter essere veramente preso sul serio, Iron Sky è stato presto dimenticato, ma non dal suo regista, che è pronto a realizzarne il sequel: Iron Sky: The Coming Race.
La pellicola è attualmente in fase di sviluppo, e le riprese dovrebbero cominciare nel 2015 (il tempo di raccogliere i 13 milioni di dollari di budget previsti), con una release fissata per il 2016. Nel frattempo è però già disponibile il primo teaser trailer:
Questa la trama:
20 anni fa la terra è stata distrutta da un’apocalisse nucleare. Quello che resta dell’umanità è intrappolato sulla Luna, che ora cade a pezzi. L’unica speranza per il genere umano è quella di mandare un piccolo team nel centro della Terra, per recuperare il mitico Santo Graal. Ma dovranno fare i conti con una razza di umanoidi rettiliani e un esercito di dinosauri. Non potrebbe essere più difficile!
Fonte: ComingSoon