Le canzoni di Taylor Swift parlano delle sue storie d’amore, più o meno fortunate, ma in questo momento della sua vita è single. La cantante americana ha confessato di essere felice di non dover preoccuparsi di chiamare qualcuno ogni sera.
Non c’è nessun ragazzo nella vita di Taylor Swift, di cosa parlerà il prossimo disco? La cantante di “Red” ha parlato della sua vita sentimentale con la rivista britannica Event e ha smentito tutte le voci su dei probabili flirt.
“Sono single. Se devo dire la verità, essere single è la cosa migliore per la mia vita in questo momento. Nonostante quello che pensa la gente, mi piace un sacco; la vita è molto più divertente ed è bello non doversi preoccupare di chiamare qualcuno ogni sera. Faccio quello che voglio e esco con gli amici” ha confessato.
In questi giorni era girata la voce che Taylor Swift uscisse con Aaron Rodgers, quarterback dei Green Bay Packers, ma in realtà lui è il ragazzo della sua cara amica Jessica Szohr; le voci erano iniziate perché la cantante, l’attrice e il giocatore di football erano stati visti al party per il film di Zac Efron, “That Awkward Moment”, ma poi la notizia del ritorno di fiamma tra Jessica e Aaron ha smentito tutto.
Con quale personaggio famoso vedreste bene Taylor Swift?