L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift si taglia i capelli davanti al pubblico a Londra

Di

“Non facciamo nulla senza un’audience” dice Taylor Swift ironicamente nel video pubblicato su Instagram nel quale riprende il piccolo pubblico raccolto in una stanza di un backstage a Londra dove la cantante sta per tagliarsi i capelli. Tra i presenti Cara Delevigne ed Ellie Goulding.

taylor-swift-capelli-ellie-goulding

Taylor Swift
dice addio ai suoi lunghi boccoli biondi poco prima di lasciare Londra, e siccome deve essere un momento molto importante per lei decide di non essere sola.

In un video pubblicato dalla cantante sul suo account Instagram la sentiamo dire:”Non facciamo nulla senza un’audience”, mentre lo smartphone riprende una piccola audience raccolta per assistere Taylor ne taglio.

Nel gruppo si possono vedere Ellie Goulding e Cara Delevigne e secondo qualcuno ci sarebbe anche Harry Styles.

Taylor Swift ha poi pubblicato una foto dove vediamo i suoi capelli ben più corti. Nella foto Taylor è accanto all’amica cantante Ellie Goulding.

Nel lasciare Londra ieri Taylor Swift ha scritto su facebook:”Londra, non ti potò mai ringraziare abbastanza. Ci vediamo la prossima volta! P.S. Capelli corti, non me ne importa nulla. (!!!)”

Vi piace il nuovo taglio di Taylor Swift? E secondo voi c’è davvero Harry Styles tra gli amici che hanno assistitito al taglio di capelli?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.