Taylor Swift nel nuovo spot della Diet Coke

Taylor Swift nel nuovo spot della Diet Coke

Di

Tocca a te, preparati con una Diet Coke! Questo è il messaggio che vuole lanciare il nuovo spot della Diet Coke con protagonista Taylor Swift. La cantante americana è, infatti, ancora una volta testimonial della sua bibita preferita.

Taylor Swift diet coke

Che tu sia un testimone che si prepara a fare un discorso ad un matrimonio o una studentessa che deve fare un’esame, un’insegnate al suo primo giorno di scuola o Taylor Swift prima di salire sul palco, il modo per preparai al meglio è uno solo: bere una Diet Coke. Continua la partnership tra la cantante americana e la bibita ed oggi è arrivato un nuovo adorabile spot.

Il sodalizio tra Taylor e la Diet Coke è iniziato quando lei è partita per il Red Tour; la compagnia americana, infatti, ha sponsorizzato i concerti e lei in cambio è diventata testimonial del brand su cartelloni e spot pubblicitari.

Guarda il nuovo spot di Diet Coke con Taylor Swift:

In questi giorni Taylor Swift è impegnata con alcuni dei concerti europei del suo Red Tour: dopo il grande successo di Londra, infatti, è partita alla volta di Berlino, dove, però, non è andata sola. Ancora una volta ad accompagnarla c’era l’amico e collega Ed Sheeran, che ha sorpreso il pubblico tedesco.

Vi piace lo spot di Taylor per la Diet Coke?

LEGGI ANCHE

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI