L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tartarughe Ninja – Il trailer prima di Captain America: The Winter Soldier!

Di Filippo Magnifico

turtles cover

Da tempo si attendevano aggiornamenti a proposito di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Al momento non sono state diffuse immagini ufficiali, tantomeno un primo teaser trailer, ma finalmente abbiamo una data da poter segnare sul calendario: il produttore Galen Walker ha infatti annunciato attraverso la sua pagina Facebook che il primo trailer del film accompagnerà l’uscita di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, la cui uscita americana è prevista per il 4 Aprile 2014.

Contando che la release del film è prevista per l’8 agosto 2014, viene spontaneo dire che la produzione avrà pochissimo tempo per spingere il lancio promozionale. Molto probabilmente nell’attesa verrà diffuso qualcos’altro, sicuramente delle immagini e un poster. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel cast di Teenage Mutant Ninja Turtles troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie via Facebook


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.