Melissa McCarthy “rapina” un fast-food nel primo teaser trailer di Tammy

Melissa McCarthy “rapina” un fast-food nel primo teaser trailer di Tammy

Di Valentina Torlaschi

TAMMY-Melissa McCarthy

Con in testa un sacchetto un po’ come Shia LaBeouf, Melissa McCarthy fa maldestramente irruzione in un fast-food per compiere una personalissima rapina. È questa la scena mostrata nel primo teaser trailer di Tammy: nuova commedia di casa Warner Bros. diretta da Ben Falcone (marito della McCarthy nella vita reale; qui al suo esordio alla regia) con protagonista la già citata attrice vista recentemente in Corpi da reato insieme a Susan Sarandon.

Nel dettaglio, le due attrici vestiranno i panni di una nipote e della rispettiva nonna alcolizzata che intraprenderanno un viaggio on the road. Dopo che il personaggio di Melissa McCarthy è stato licenziato e tradito dal marito, la donna decide di partire, di andarsene da qualche parte. Peccato che la sua auto sia da buttare. L’unica soluzione è allora coinvolgere la nonna: Pearl (Susan Sarandon), lei è la sua unica opzione visto che ha una macchina, contanti e un desiderio irrefrenabile di vedere le Cascate del Niagara.

Di seguito il primo teaser che si concentra però solo sul personaggio della McCarthy:

A completare il cast troviamo inoltre Allison Janney, Gary Cole, Mark Duplass, Toni Collette, Nat Faxon, Dan Aykroyd e Kathy Bates. Tammy uscirà nei cinema americani il 2 luglio.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

Mixed By Erry: il trailer del nuovo film di Sydney Sibilia, dal 2 marzo al cinema 5 Febbraio 2023 - 14:00

Ecco il trailer ufficiale di Mixed By Erry, il nuovo film di Sydney Sibilia in arrivo nelle sale il 2 marzo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI