Con in testa un sacchetto un po’ come Shia LaBeouf, Melissa McCarthy fa maldestramente irruzione in un fast-food per compiere una personalissima rapina. È questa la scena mostrata nel primo teaser trailer di Tammy: nuova commedia di casa Warner Bros. diretta da Ben Falcone (marito della McCarthy nella vita reale; qui al suo esordio alla regia) con protagonista la già citata attrice vista recentemente in Corpi da reato insieme a Susan Sarandon.
Nel dettaglio, le due attrici vestiranno i panni di una nipote e della rispettiva nonna alcolizzata che intraprenderanno un viaggio on the road. Dopo che il personaggio di Melissa McCarthy è stato licenziato e tradito dal marito, la donna decide di partire, di andarsene da qualche parte. Peccato che la sua auto sia da buttare. L’unica soluzione è allora coinvolgere la nonna: Pearl (Susan Sarandon), lei è la sua unica opzione visto che ha una macchina, contanti e un desiderio irrefrenabile di vedere le Cascate del Niagara.
Di seguito il primo teaser che si concentra però solo sul personaggio della McCarthy:
A completare il cast troviamo inoltre Allison Janney, Gary Cole, Mark Duplass, Toni Collette, Nat Faxon, Dan Aykroyd e Kathy Bates. Tammy uscirà nei cinema americani il 2 luglio.
Fonte: CS