L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Melissa McCarthy “rapina” un fast-food nel primo teaser trailer di Tammy

Di Valentina Torlaschi

TAMMY-Melissa McCarthy

Con in testa un sacchetto un po’ come Shia LaBeouf, Melissa McCarthy fa maldestramente irruzione in un fast-food per compiere una personalissima rapina. È questa la scena mostrata nel primo teaser trailer di Tammy: nuova commedia di casa Warner Bros. diretta da Ben Falcone (marito della McCarthy nella vita reale; qui al suo esordio alla regia) con protagonista la già citata attrice vista recentemente in Corpi da reato insieme a Susan Sarandon.

Nel dettaglio, le due attrici vestiranno i panni di una nipote e della rispettiva nonna alcolizzata che intraprenderanno un viaggio on the road. Dopo che il personaggio di Melissa McCarthy è stato licenziato e tradito dal marito, la donna decide di partire, di andarsene da qualche parte. Peccato che la sua auto sia da buttare. L’unica soluzione è allora coinvolgere la nonna: Pearl (Susan Sarandon), lei è la sua unica opzione visto che ha una macchina, contanti e un desiderio irrefrenabile di vedere le Cascate del Niagara.

Di seguito il primo teaser che si concentra però solo sul personaggio della McCarthy:

A completare il cast troviamo inoltre Allison Janney, Gary Cole, Mark Duplass, Toni Collette, Nat Faxon, Dan Aykroyd e Kathy Bates. Tammy uscirà nei cinema americani il 2 luglio.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.