Durante la quinta puntata del Jonathan Ross Show, andata in onda sabato scorso, Liam Neeson ha promosso il suo ultimo film, il thriller ad alta tensione Non-Stop e raccontato un retroscena di Scontro tra titani dove ha vestito i panni di Zeus accanto a Ralph Fiennes, che ha interpretato suo fratello Ade.
“La prima volta che abbiamo recitato insieme, non potevamo guardarci negli occhi. Abbiamo dovuto continuare a guardare le nostre fronti, altrimenti avremmo cominciato a ridere e a ottenere NG”,
a causa dei costumi.
Neeson ha poi raccontato come i fan spesso lo scambiano per Fiennes, a causa dei loro profili molto simili, ed ha condiviso una bellissima storia, che potete ascoltare qui di seguito.
Alla fine del suo intervento Neeson ha confermato che riprenderà i panni di Bryan Mills in Taken 3:
“Si lo faremo quest’anno… Ma ho detto quando hanno chiamato: ‘Ascoltate. lo farò a patti che nessuno venga rapito’ e loro hanno risposto ‘ahahaha’ ed io ho detto ‘Sono serio’. …È Taken 3 ma è una storia davvero buona”.
Ross ha provato a ottenere qualche informazione in più, ma Neeson non ha ceduto. Potrebbe venir rapito qualcuno che non fa parte della famiglia Mills? Vi aggiorneremo non appena scopriremo altri dettagli.
Fonte ReplayTvHD