L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taken 3 – Liam Neeson conferma che «Nessuno verrà rapito» [video]

Di Marlen Vazzoler

liam-neeson-jonathan-ross

Durante la quinta puntata del Jonathan Ross Show, andata in onda sabato scorso, Liam Neeson ha promosso il suo ultimo film, il thriller ad alta tensione Non-Stop e raccontato un retroscena di Scontro tra titani dove ha vestito i panni di Zeus accanto a Ralph Fiennes, che ha interpretato suo fratello Ade.

“La prima volta che abbiamo recitato insieme, non potevamo guardarci negli occhi. Abbiamo dovuto continuare a guardare le nostre fronti, altrimenti avremmo cominciato a ridere e a ottenere NG”,

a causa dei costumi.
Neeson ha poi raccontato come i fan spesso lo scambiano per Fiennes, a causa dei loro profili molto simili, ed ha condiviso una bellissima storia, che potete ascoltare qui di seguito.

Alla fine del suo intervento Neeson ha confermato che riprenderà i panni di Bryan Mills in Taken 3:

“Si lo faremo quest’anno… Ma ho detto quando hanno chiamato: ‘Ascoltate. lo farò a patti che nessuno venga rapito’ e loro hanno risposto ‘ahahaha’ ed io ho detto ‘Sono serio’. …È Taken 3 ma è una storia davvero buona”.

Ross ha provato a ottenere qualche informazione in più, ma Neeson non ha ceduto. Potrebbe venir rapito qualcuno che non fa parte della famiglia Mills? Vi aggiorneremo non appena scopriremo altri dettagli.

Fonte ReplayTvHD


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Free Guy – I character poster italiani del film con Ryan Reynolds 27 Luglio 2021 - 15:51

Ryan Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer ritratti nei character poster della commedia Free Guy, dall'11 agosto nelle sale italiane

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.