È stata la Breaking News di ieri e sicuramente ne sentiremo parlare per un bel po’ di giorni: Jesse Eisenberg e Jeremy Irons sono entrati a far parte del cast di Batman vs. Superman, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder.
I due interpreteranno Lex Luthor, nemesi di Superman, e Alfred, il fido maggiordomo di Batman, che in questa nuova versione sarà interpretato da Ben Affleck (qui trovate maggiori informazioni).
Quei mattacchioni di Screen Junkies hanno colto l’occasione al volo e nel giro di pochissimo tempo hanno realizzato un video supercut, intitolato appunto “Superman vs. Jesse Eisenberg”.
Batman vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.