L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supercar – In trattative Chriss Pratt e Danny McBride per il remake [rumor]

Di Marlen Vazzoler

chris-pratt-danny-mcbride

Come La signora in giallo, Kojak e moltri altri show deggli anni ’70/’80, Supercar (Knight Rider, ndr.) rimane una di quelle serie televisive senza tempo che le major americane vorrebbero in qualche modo sfruttare, al cinema o in televisione. Nel 2008 la NBC aveva provato a dare una vita a uno show avente come protagonista il figlio di Michael Knight (David Hasselhoff), Mike Knight (Justin Bruening), ma l’esperimento non riuscì a reggere oltre la prima stagione che venne ridotta a soli 17 episodi.

L’anno scorso la Weinstein Company aveva assunto il filmaker Brad Copeland per buttare giù una bozza per un reboot cinematografico di Supercar, un film d’azione ad alto budget. Da allora non abbiamo più sentito niente su questo progetto, ma secondo il sito schmoes know, le acque stanno cominciando a smuoversi e la pellicola è molto vicina nell’ottenere il via libera.

Ma chi potrebbe partecipare al film? Secondo The Phantom, Chris Pratt e Danny McBride sono in trattative. Non è stato svelato per quali ruoli i due attori sono stati contattati, ma è molto probabile che il primo sia stato adocchiato per il ruolo di Michael e il secondo per quello di KITT.

Il problema principale di questo film, risiede in come hanno intenzione di realizzare KITT. Nello show del 2008 la macchina era diventata un Transformers, potremmo aspettarci qualcosa di simile?

Fonte schmoes know


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.