Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/02/chris-pratt-danny-mcbride.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supercar – In trattative Chriss Pratt e Danny McBride per il remake [rumor]

Supercar – In trattative Chriss Pratt e Danny McBride per il remake [rumor]

Di Marlen Vazzoler

chris-pratt-danny-mcbride

Come La signora in giallo, Kojak e moltri altri show deggli anni ’70/’80, Supercar (Knight Rider, ndr.) rimane una di quelle serie televisive senza tempo che le major americane vorrebbero in qualche modo sfruttare, al cinema o in televisione. Nel 2008 la NBC aveva provato a dare una vita a uno show avente come protagonista il figlio di Michael Knight (David Hasselhoff), Mike Knight (Justin Bruening), ma l’esperimento non riuscì a reggere oltre la prima stagione che venne ridotta a soli 17 episodi.

L’anno scorso la Weinstein Company aveva assunto il filmaker Brad Copeland per buttare giù una bozza per un reboot cinematografico di Supercar, un film d’azione ad alto budget. Da allora non abbiamo più sentito niente su questo progetto, ma secondo il sito schmoes know, le acque stanno cominciando a smuoversi e la pellicola è molto vicina nell’ottenere il via libera.

Ma chi potrebbe partecipare al film? Secondo The Phantom, Chris Pratt e Danny McBride sono in trattative. Non è stato svelato per quali ruoli i due attori sono stati contattati, ma è molto probabile che il primo sia stato adocchiato per il ruolo di Michael e il secondo per quello di KITT.

Il problema principale di questo film, risiede in come hanno intenzione di realizzare KITT. Nello show del 2008 la macchina era diventata un Transformers, potremmo aspettarci qualcosa di simile?

Fonte schmoes know

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.