Super Bowl 2014 – Ecco gli spot di Muppets Most Wanted e The LEGO Movie

Super Bowl 2014 – Ecco gli spot di Muppets Most Wanted e The LEGO Movie

Di Filippo Magnifico

Ieri il Super Bowl ha catalizzato l’attenzione di tutto il pubblico americano. Durante la manifestazione sono stati trasmessi gli spot di alcuni blockbuster particolarmente attesi e tre questi ce ne sono un paio che da queste parti si attendono particolarmente: Muppets Most Wanted e The LEGO Movie.

Muppets Most Wanted Poster Usa 02

Cominciamo con il sequel del grande successo I Muppet, che arriverà nelle sale americane il 21 Marzo 2014. Nel cast (in carne ed ossa) troviamo Tina Fey, Ty Burrell e Ricky Gervais.


Proseguiamo con The LEGO Movie. Qui sotto trovate un divertente video realizzato per il lancio della pellicola 3D diretta da Phil Lord e Chris Miller, registi del simpatico cartoon Piovono Polpette.

Proseguiamo con un nuovo spot italiano:

Tra i doppiatori della versione originale troviamo Chris Pratt (Moneyball) che presterà la voce ad Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Con lui Elizabeth Banks, voce di Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta, Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico, e Will Arnett (candidato agli Emmy, “30 Rock”), voce di Batman.
È stato recentemente rivelato che Pino Insegno e Claudio Santamaria sono stati scelti per doppiare due personaggi presenti nella storia, anche se per il momento non è stato specificato quali.
The Lego Movie 3d Poster Italia

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

Masters of the Universe Revolution, il trailer spiegato a mia nonna 12 Gennaio 2024 - 9:22

In Revolution avremo un He-Man dal nuovo look e tanti personaggi pescati da 40 anni di lore dei Masters of the Universe.

The Flash, il trailer del Super Bowl spiegato a mia nonna 13 Febbraio 2023 - 15:26

Perché ci sono due Batman (e due Flash)? Cos'è Flashpoint? E perché, a questo punto, era l'unica storia possibile per Flash e il DCEU?

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI