L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Storia d’Inverno – Una nuova clip in italiano con Colin Farrell e William Hurt

Di Filippo Magnifico

Storia d'Inverno - Siate breve - Clip dal film   HD - YouTube

Ieri ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane Storia d’Inverno, l’esordio alla regia dello sceneggiatore Akiva Goldsman (Io sono Leggenda e premio Oscar per A Beautiful Mind).

Se l’avete visto, come al solito, vi invitiamo a farci sapere le vostre impressioni su quello che si preannuncia come il nuovo cult di San Valentino. Nell’attesa vi mostriamo una nuova clip in italiano, che mostra il protagonista Colin Farrell e William Hurt.

Vi ricordiamo inoltre che qui trovate un concorso realizzato per il lancio del film, che vi offre la possibilità di vincere un weekend per due persone in una città europea.

Protagonista di questa pellicola un tormentato Colin Farrell, che interpreta un uomo consumato dall’amore impossibile per Jessica Brown Findlay (tra le protagoniste di Downton Abbey), un amore e un dolore che neanche il tempo saprà cancellare. Nel cast ci sono anche Russell Crowe e Jennifer Connelly (entrambi protagonisti di A Beautiful Mind).

Il film è tratto dall’omonimo romanzo pubblicato da Mark Helprin nel 1983 e interseca le vicende (tutte ambientate a Manhattan tra il diciottesimo secolo e i giorni nostri) di uno scassinatore irlandese, di una ragazza in fin di vita e di un boss della malavita. E perfino di un cavallo bianco alato!

Storia d’Inverno è arrivato nelle sale italiane il 13 febbraio 2014, in tempo per la festa di San Valentino. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.