L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: The Clone Wars – Gli episodi inediti della sesta stagione andranno in onda su Netflix

Di Marlen Vazzoler

star-wars-clone-wars

L’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney aveva comportato nel 2013 alla cancellazione della serie animata Star Wars: The Clone Wars e alla consequente mancata trasmissione della sesta e ultima stagione su Cartoon Network, composta da 13 episodi soprannominati ‘The Lost Missions‘.

In un comunicato stampa Netflix ha annunciato che trasmetterà in streaming, in esclusiva nei territori americani e canadesi, tutte e sei la stagioni dello show. Inoltre verranno mostrate le edizioni directors cut di diversi episodi, mai viste in televisione.

Sinossi:

In questi attesi episodi di Star Wars: The Clone Wars, alcuni dei misteri più profondi del conflitto tra la luce e il lato oscuro della Forza verranno rivelati. Un intrepido clone trooper scoprirà un segreto sconvolgente, i rapporti più intimi di Anakin Skywalker saranno testati fino ai loro limiti e quello che il Maestro Yoda scoprirà durante l’indagine sulla scomparsa di uno Jedi potrebbe cambiare per sempre l’equilibrio del potere nella galassia.

E con questo siamo al secondo accordo stipulato dalla Disney con Netflix, dopo quello riguardante le nuove serie live action della Marvel. Ricordiamo che dal 2016 Netflix distribuirà in esclusiva le nuove uscite della Disney.

Fonte Bleeding Cool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

Renfield: Chris McKay dirigerà il film sul servo di Dracula 14 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di The Tomorrow War ha sostituito Dexter Fletcher alla regia del film nato da un soggetto di Robert Kirkman

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.