L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Rebels – Vi presentiamo Kanan, il “cowboy Jedi”

Di Valentina Torlaschi

Freddie Prinze Jr. as 'Kanan' in Disney XD's STAR WARS REBELS

Si chiama Kanan, è uno jedi, ma è anche molto diverso dai cavalieri jedi che abbiamo conosciuto nei film di George Lucas. Kanan è infatti meno impostato, ha molto più sarcasmo e alla spada laser che per tanti anni ha tenuto chiusa a chiave in un cassetto preferisce la pistola… Insomma lui è un cowboy Jedi e soprattutto è uno dei nuovi personaggi che incontreremo in Star Wars Rebels, la nuova serie Tv animata ambientata nell’universo di Guerre Stellari che approderà sui piccoli schermi di Disney XD nel prossimo autunno. Dopo il Disney XD, ecco dunque un nuovo volto che popolerà la galassia lontana, lontana.

Primo personaggio umano mostrato di Star Wars Rebels, Kanan sarà doppiato dall’attore Freddie Prinze Jr. e, grazie USA Today, vi possiamo mostrare una sua immagine (in alto) nonché un video in cui i realizzatori della serie ce lo presentano:

Come avete sentito nel filmato, Kakan insieme alla sua squadra sulla Nave Fantasma inizierà a gettare le basi per l’Alleanza Ribelle. La serie Star Wars Rebels è infatti ambientata tra gli eventi dei film La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, ma cercherà di non raccontare una storia che si avvicini troppo a quella della prima pellicola per non rischiare di diventare ripetitivi.

Il tratto usato nella serie è quello di Ralph McQuarrie, uno dei concept artist della trilogia originale, che ha creato dei disegni con una linea più morbida rispetto a Clone, in cui si ha meno l’impressione di vedere qualcosa generato al computer ma dei disegni realizzati a mano. Inoltre verranno usati i concept per i veicoli e per le creature ideati per i film originali da McQuarrie che non sono mai stati usati.

Nel cast vocale del cartoon Star Wars Rebels dovrebbero esserci David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Taylor Gray e Steven Jay Blum; la serie debutterà questa estate con uno speciale di un’ora, a cui seguiranno dei corti, su Disney Channel, mentre la serie animata andrà in onda dal prossimo autunno su Disney XD. Vi ricordiamo il nostro canale Twitter dedicato a Star Wars e con l’hashtag #SWStarWars.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.