L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Rebels – Conosciamo meglio Zeb, Ezra e Sabine [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Star Wars Rebels  Meet Ezra, the Street-Smart Hero - YouTube

Prosegue il lancio promozionale di Star Wars Rebels, la nuova serie Tv animata ambientata nell’universo di Guerre Stellari che approderà sui piccoli schermi di Disney XD nel prossimo autunno. Qui sotto trovate alcuni nuovi video, dedicati ai protagonisti di quest’avventura:

Zeb (doppiato da Steve Blum)

Ogni squadra ha bisogno di un tipo tosto. Ecco dunque che arriva Zeb, membro dell’equipaggio della Nave Fantasma. Zeb è una guardia ben addestrata e altamente istruita. Lo doppia Steve Blum, che a proposito del suo personaggio dice: “Ha un po’ di un chip sulla sua spalla, odia Chopper… e instaurerà un buon rapporto con Ezra, a malincuore”. Il suo passatempo preferito: picchiare le Truppe d’Assalto, o come le chiama lui “Teste di Secchio”. È un combattente molto agile.

Ezra (doppiato da Taylor Gray)

In Star Wars Rebels i fan vedranno l’insorgere della ribellione attraverso Ezra, un artista della truffa di soli 14 anni che impara a lottare per un bene superiore. Cresciuto da solo durante l’era dell’Impero, Ezra ha dovuto fare affidamento al suo ingegno e alla sua astuzia per tirare avanti. Ezra è sensibile alla Forza, anche se non ne è ancora del tutto consapevole. Ezra sa di avere alcune abilità straordinarie, ma si tratta ancora di reazioni istintive. Sarà solo attraverso il rapporto con Kanan, un Jedi sopravvissuto, e altri membri dell’equipaggio della Nave Fantasma, che Ezra prenderà coscienza della vera natura dei suoi poteri. Insieme intraprenderanno questo percorso, che condurrà vero la ribellione.

Sabine (doppiata da Tiya Sircar)

Sabine è una Mandaloriana ed è descritta come un personaggio sfacciato, coraggioso, esuberante e con un bel po’ di personalità. È una grande esperta di armi e si comporta sempre con un certo stile. Si è ribellata all’Impero ed è pronta per unirsi alla Ribellione.

La serie Star Wars Rebels si colloca tra gli eventi raccontati nei film La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, pur mantenendo le distanze dalla storia della prima pellicola per evitare il rischio di essere troppo ripetitiva.

Il tratto usato nella serie è quello di Ralph McQuarrie, uno dei concept artist della trilogia originale, che ha creato dei disegni con una linea più morbida rispetto a Clone. Il fine è quello di dare l’impressione di trovarsi di fronte a dei disegni realizzati a mano e non con l’aiuto del computer. Inoltre verranno usati i concept per i veicoli e per le creature ideati per i film originali da McQuarrie che non sono mai stati usati.

Nel cast vocale troviamo David Oyelowo, Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Taylor Gray e Steven Jay Blum. Star Wars Rebels debutterà questa estate con uno speciale di un’ora, mentre la serie vera e propria andrà in onda dal prossimo autunno su Disney XD. Vi ricordiamo il nostro canale Twitter dedicato a Star Wars e con l’hashtag #SWStarWars.

Fonte: YouTube, THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.