L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Primo sguardo sul nuovo Millennium Falcon?

Di Valentina Torlaschi

Millennium-Falcon star wars

Con l’inizio delle riprese di Star Wars VII fissato per metà maggio sono tutti al lavoro in casa Lucas Film. Se mai ce ne fosso bisogno, il fatto viene comprovato da questa foto rilasciata dallo stesso Studio e in cui vediamo il team al lavoro: ecco dunque seduti al tavolo a discutere J.J. Abrams (di spalle), Kathleen Kennedy, lo scenografo Rick Carter, il SVP della technology Kim Libreri, il SVP di Physical Production Jason McGatlin e infine il Senior Visual Effects Supervisor John Knoll.

starwarslucasf

Una bella foto che fa piacere ai fan, certo, ma l’aspetto più interessante è che, alle spalle di questi signori, c’è una parete tapezzata di concept art. Guardate bene: tra questi si intravede anche un’astronave che sembra proprio essere la Millennium Falcon… Ok, non si vede benissimo e poi quei disegni potrebbero essere delle primissime indicazioni o addirittura non essere collegati al VII capitolo della saga, però darci un’occhiata e fantasticare non lo vieta nessuno.

Lucasfilm-production-art

Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence Kasdan (dopo che il Premio Oscar Michael Arndt, ingaggiato mesi prima, è stato sostituito), Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Al momento, siamo ancora di sapere i nomi ufficiali del cast.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.