Sta arrivando Planes in DVD

Sta arrivando Planes in DVD

Di

Non è un segreto che i bambini sono sempre molto curiosi se poi la curiosità è stimolata da un cartone animato, in genere questa aumenta.
Planes Foto Dal Film 01
E’ il caso di Planes, il cui interesse in mia figlia è nato grazie al battage pubblicitario che ha accompagnato il lancio al cinema avvenuto a novembre 2013 e al fatto che in televisione hanno dato Cars (da cui Planes trae origine).
Dusty è un piccolo aereo agricolo, che ha un grande difetto soffre di vertigini, cosa alquanto inusuale per un aereo!
Se poi si aggiunge che il suo sogno più grande è partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione si capisce che il fatto che soffra di vertigini è proprio un problema per lui!

Per fortuna Dusty ha per amico Skipper, un veterano dell’aviazione militare che lo aiuterà a raggiungere il suo obiettivo anche se Skipper non accettarà subito di fargli da preparatore atletico, ma quando inizierà a sostenere il suo ruolo e Dusty supererà le sue paure, Ripslinger, un aereo da competizione, che è anche il campione in carica, comincierà a tremare.
Sia Skipper che il suo aiutante Sparkly erano già apparsi in un film Dsney e precisamente in Cars e Cars 2.
Il film ha una storia alquanto lineare e il concetto su cui si pone l’accento è la capacità insita in ognuno di noi di poter superare i propri limiti (infatti Dusty, soffre di vertigini, ma imparerà lo stesso a volare fino al punto di diventare più bravo del campione in carica).
Domani uscirà il DVD e Blue Ray di Planes e noi siamo già stati allertati: “mamma io vorrei tanto vederlo”….io sono sicura che alla prima occasione il padre, che ama anche lui i cartoni animati, glielo acquisterà e questa volta mi troverà pure d’accordo perché Planes sta simpatico anche a me e quindi sono curiosa di vederlo anch’io insieme a loro!
Se anche voi siete curiosi come noi da domani potete acquistare il DVD o il Blue Ray di Planes e intanto lo potete prenotare su Amazon
BLU-RAYBLU-RAY + BLU-RAY 3D

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI