L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Space Jam 2 in arrivo con protagonista LeBron James?

Di Valentina Torlaschi

space-jam 2

Nell’agosto 2012 la star del basket LeBron James, interrogato su Twitter su cosa pensasse di Space Jam, aveva cinguettato: «Adoro quel film. Mi piacerebbe fare Space Jam 2!» Che il sogno dell’acclamato cestista diventi realtà? Forse sì, forse no.

Poche ore fa Deadline era convinto di sì. Il sito riportava infatti la notizia che la Warner aveva intenzione di sviluppare un sequel del divertentissimo film a tecnica mista del 1996 che vedeva protagonisti, tra live-action e animazione, le star della NBA e gli scatenati personaggi dei Looney Tunes. Brothers Charlie e Willie Ebersol avrebbero quindi dovuto sviluppare Space Jam 2 coinvolgendo la star del Miami Heat LeBron James. Charlie avrebbe prodotto con la sua The Company banner, mentre Willie avrebbe scritto la sceneggiatura.

Insomma a ormai 18 anni dal primo film con Michael Jordan e Bugs Bunny ci sarà un secondo capitolo? Purtroppo, in realtà, sembra di no. La notizia che Dealine aveva dato per certa è stata infatti smentita poco fa dalla ESPN (Entertainment & Sports Programming Network): l’emittente ha infatti rilasciato su Twitter un messaggio in cui si legge che le voci di un possibile Space Jam 2 sono false.

Peccato, ma chissà mai che qualcuno ci ripensi… Se intanto questa notizia vi ha fatto venir voglia di rivedervi Space Jam, QUI il link per scaricarlo da iTunes.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.