Archivio Ultime News

Space Jam 2 in arrivo con protagonista LeBron James?

Pubblicato il 22 febbraio 2014 di Valentina Torlaschi

Nell’agosto 2012 la star del basket LeBron James, interrogato su Twitter su cosa pensasse di Space Jam, aveva cinguettato: «Adoro quel film. Mi piacerebbe fare Space Jam 2!» Che il sogno dell’acclamato cestista diventi realtà? Forse sì, forse no.

Poche ore fa Deadline era convinto di sì. Il sito riportava infatti la notizia che la Warner aveva intenzione di sviluppare un sequel del divertentissimo film a tecnica mista del 1996 che vedeva protagonisti, tra live-action e animazione, le star della NBA e gli scatenati personaggi dei Looney Tunes. Brothers Charlie e Willie Ebersol avrebbero quindi dovuto sviluppare Space Jam 2 coinvolgendo la star del Miami Heat LeBron James. Charlie avrebbe prodotto con la sua The Company banner, mentre Willie avrebbe scritto la sceneggiatura.

Insomma a ormai 18 anni dal primo film con Michael Jordan e Bugs Bunny ci sarà un secondo capitolo? Purtroppo, in realtà, sembra di no. La notizia che Dealine aveva dato per certa è stata infatti smentita poco fa dalla ESPN (Entertainment & Sports Programming Network): l’emittente ha infatti rilasciato su Twitter un messaggio in cui si legge che le voci di un possibile Space Jam 2 sono false.

Peccato, ma chissà mai che qualcuno ci ripensi… Se intanto questa notizia vi ha fatto venir voglia di rivedervi Space Jam, QUI il link per scaricarlo da iTunes.

Fonte: Collider