L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sin City 2 – Nuove immagini con Joseph Gordon-Levitt, Mickey Rourke e Jessica Alba

Di Filippo Magnifico

Sin City 2 ecco Joseph Gordon-Levitt, Mickey Rourke e Jessica Alba 02

Entertainment Weekly ha dedicato un articolo a Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller. Con l’articolo arrivano anche alcune nuove immagini ufficiali del film, che ci permettono di dare un’occhiata a Jessica Alba e Mickey Rourke, che tornano ad interpretare Nancy Callahan e Marv, visti nel precedente capitolo.

Con loro c’è anche la new entry Joseph Gordon-Levitt, che interpreta un giocatore d’azzardo. Qui sotto trovate alcuni dichiarazioni del regista a proposito di questo personaggio:

“[Joseph Gordon-Levitt] Interpreta un giocatore d’azzardo. Un giocatore molto arrogante che arriva e cerca di battere il più grande cattivo di Sin City al suo stesso gioco. La storia si chiama ‘La lunga notte cattiva’. Lui batte l’uomo sbagliato e gli succedono tante brutte cose.”

Sin City 2 ecco Joseph Gordon-Levitt, Mickey Rourke e Jessica Alba 01

Sin City 2 ecco Joseph Gordon-Levitt, Mickey Rourke e Jessica Alba 02

Sin City: A Dame To Kill For è stato girato in 3D ed è previsto il ritorno di Jessica Alba, Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Josh Brolin, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven. Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SHH

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.