L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Cowell e i One Direction nella serie TV Glee!

Di

Per ora è solo un invito. Matthew Morrison, il  Will Schuester di Glee insinua che i One Direction e il loro manager superstar Simon Cowel sono invitati a partecipare ad una puntata della famosa serie TV musicale.

One_Direction_Simon_Cowell_Glee_Harry_Styles_Niall_Horan_Louis_Tomlinson_Liam_Payne_Zayne_MalikMatthew Morrison confessa che il suo sogno e quello di Jane Lynch è quello di portate come cameo non solo i One Direction in Glee, ma il loro manager Simon Cowell.

“Loro non hanno molti più anni degli studenti delle scuole superiori,” dice Matthew parlandod di una possibile partecipazione dei One Direction alla serie TV, “Quindi potremmo averli come studenti. Sono sicuro che le ragazze del cast più giovani non avrebbero nulla da obiettare rispetto alla loro presenza.”

E poi secondo Matthew Morrison sarebbe divertentissimo un faccia a faccia tra Sue Sylvester and Simon Cowell.

Il cast di Glee in passato ha già reinterpretato due i famosi pezzi dei One Direction: “What Makes You Beautiful” e “Live While We’re Young”, certo sarebbe tutt’altra cosa vedere Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles e Liam Payne recitare nella serie insieme a Simon Cowell!Peraltro il divo manager dei One Direction ora non è più impegnato con X Factor USA che è stato cancellato dal palinsesto televisivo di FOX, dunque magari ha del tempo libero da dedicare a questo progetto!

GLEE-stagione-5Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere i One Direction in Glee?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.