L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shrek: un nuovo capitolo in arrivo? Sembrerebbe di sì…

Di Valentina Torlaschi

Shrek nuovo film

Arriva da Variety la notizia che Shrek tornerà per la quinta volta sui grandi schermi come protagonista assoluto. Jeffrey Katzenberg, CEO di DreamWorks Animation ha infatti dichiarato: «Abbiamo dovuto stare a riposo un po’ di tempo ma ora sono fiducioso che siamo pronti per avere un nuovo capitolo della saga di Shrek. Non siamo finiti e, cosa più importante, neanche Shrek lo è».

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sulla tempistica di realizzazione di Shrek 5, ma le parole di Katzenberg ci lasciano fiduciosi che almeno il progetto è tra le prossime intenzioni dello Studio. Inoltre, c’è un’altra novità: forte dei sui 2,9 miliardi di dollari raccolti a livello mondiale coi suoi quattro film, l’orco più amato dai grandi e piccoli spettatori è inoltre pronto ad avere un parco a tema a lui dedicato: lo Shrek’s Far Far Away Adventure. L’attrazione, realizzata in collaborazione con Merlin Entertainments, aprirà a Londra nel 2015 e porterà i visitatori in viaggio nel mondo di Shrek, Fiona, Donkey, del gatto con gli stivali e altri personaggi della saga. Quello di Londra sarà il primo di una serie di 6 parchi Shrek che saranno costruiti nel corso di 9 anni.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.