L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shades of Blue – Jennifer Lopez sotto copertura nel nuovo drama della NBC

Shades of Blue – Jennifer Lopez sotto copertura nel nuovo drama della NBC

Di Lorenzo Pedrazzi

jenniferlopez-copertina

Jennifer Lopez si prepara al suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva: Entertainment Weekly riporta infatti che la NBC ha ordinato un’intera stagione da tredici episodi di Shades of Blue, dramma poliziesco ideato da Adi Hasak (From Paris With Love), i cui produttori esecutivi saranno Ryan Seacrest (alla prima esperienza con una serie di finzione), Nina Wass, Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina e la stessa Lopez.

Il suo personaggio sarà Harlee McCord, detective e madre single che viene reclutata dall’FBI per lavorare sotto copertura nella task force anti-corruzione. Ecco come viene descritta in una nota ufficiale:

Harlee fa parte di una squadra molto unita, famosa per il suo record di condanne, ma viene compromessa dai suoi stessi colleghi – che non mancano mai di aiutarla a crescere sua figlia – e si ritrova ad affrontare un dilemma morale: sarà infatti costretta a lavorare contro i suoi fratelli poliziotti per redimersi.

Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment, ha dichiarato quanto segue:

Che si tratti di produrre, recitare, cantare o di qualcun’altra delle sue molte attività, Jennifer è un talento straordinario e una forza della natura, e siamo deliziati di collaborare con lei e Adi Hasak per questo sofisticato show. Siamo particolarmente eccitati dal fatto che Jennifer torni alle sue radici attoriali di grandi film come Out of Sight, e sappiamo che darà vita a questo personaggio così complicato in modo vivido, infondendo nuova linfa nel genere dei serial polizieschi. Ryan Seacrest fa parte della famiglia della NBCU, ed è assolutamente naturale che faccia il suo debutto in una serie di finzione con noi.

Shades of Blue dovrebbe partire il prossimo autunno su NBC.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.