Shades of Blue – Jennifer Lopez sotto copertura nel nuovo drama della NBC

Shades of Blue – Jennifer Lopez sotto copertura nel nuovo drama della NBC

Di Lorenzo Pedrazzi

jenniferlopez-copertina

Jennifer Lopez si prepara al suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva: Entertainment Weekly riporta infatti che la NBC ha ordinato un’intera stagione da tredici episodi di Shades of Blue, dramma poliziesco ideato da Adi Hasak (From Paris With Love), i cui produttori esecutivi saranno Ryan Seacrest (alla prima esperienza con una serie di finzione), Nina Wass, Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina e la stessa Lopez.

Il suo personaggio sarà Harlee McCord, detective e madre single che viene reclutata dall’FBI per lavorare sotto copertura nella task force anti-corruzione. Ecco come viene descritta in una nota ufficiale:

Harlee fa parte di una squadra molto unita, famosa per il suo record di condanne, ma viene compromessa dai suoi stessi colleghi – che non mancano mai di aiutarla a crescere sua figlia – e si ritrova ad affrontare un dilemma morale: sarà infatti costretta a lavorare contro i suoi fratelli poliziotti per redimersi.

Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment, ha dichiarato quanto segue:

Che si tratti di produrre, recitare, cantare o di qualcun’altra delle sue molte attività, Jennifer è un talento straordinario e una forza della natura, e siamo deliziati di collaborare con lei e Adi Hasak per questo sofisticato show. Siamo particolarmente eccitati dal fatto che Jennifer torni alle sue radici attoriali di grandi film come Out of Sight, e sappiamo che darà vita a questo personaggio così complicato in modo vivido, infondendo nuova linfa nel genere dei serial polizieschi. Ryan Seacrest fa parte della famiglia della NBCU, ed è assolutamente naturale che faccia il suo debutto in una serie di finzione con noi.

Shades of Blue dovrebbe partire il prossimo autunno su NBC.

LEGGI ANCHE

Harrison Ford parla del ringiovanimento di Indiana Jones 5: “Quella è la mia vera faccia” 3 Febbraio 2023 - 14:00

L'attore ha spiegato che per il de-aging del film è stata utilizzata una nuova intelligenza artificiale

Titanic – Cameron risponde (con l’aiuto della scienza) alla domanda: Jack poteva sopravvivere? 3 Febbraio 2023 - 12:32

Nel finale di Titanic Jack poteva sopravvivere? James Cameron ha deciso di chiudere la questione una volta per tutte.

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI