L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sex Tape, primissima foto per la commedia hot con Cameron Diaz

Di Valentina Torlaschi

sex-tape-cameron-diaz-jason-segel

È stata rilasciata in rete la prima foto di Sex Tape: la nuova “calda” commedia diretta da Jake Kasdan e basata su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta) che la Sony Pictures aveva a suo tempo acquisito per una cifra a sei zeri. Protagonista assoluta: Cameron Diaz.

La storia, divertente e vagamente erotica, è quella di una coppia sposata che riesce finalmente a passare una notte lontano dai loro figli e, per rendere più avventurosa la loro serata, decidono di girare un sex tape, un filmino erotico… Peccato che al loro risveglio la mattina seguente, il nastro sia sparito e i due dovranno cercare di scoprire in tutti i modi chi l’ha preso e come riaverlo indietro. Non vogliono certo che le loro performance sotto le lenzuola divengano di dominio pubblico!

sex-tape-cameron-diaz-jason-segel copia

Nei ruoli dei due coniugi troviamo Cameron Diaz e Jason Segel (entrambi già diretti da Kasdan in Bad Teacher). Nel cast anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. Il film ha già una release fissata: il 25 luglio 2014.

Fonte: Collider, Warner


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.