L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Seth Gordon, da Horrible Bosses alla regia di Uncharted?

Di Valentina Torlaschi

uncharted seth gordon

Risale all’agosto 2012 la notizia che Neil Burger, regista di Limitless e The Illusionist, rinunciava a dirigere Uncharted: Drake’s Fortune per concentrarsi su Divergent.

Ora, a più di un anno e mezzo di distanza, sembra sia stato trovato il sostituto. Dietro la macchina da presa del travagliato adattamento dell’omonimo videogame di successo che Sony Pictures, Atlas Entertainment e Arad Productions (di Avi Arad, il produttore di Spider-Man) hanno ormai in produzione da diversi anni, ci sarà con ogni probabilità Seth Gordon. Il regista di Come ammazzare il capo… ma anche del documentario The King of Kong sui videogiochi arcade è infatti in trattative con la Sony per dirigere la pellicola.

La sceneggiatura originale era stata scritta da David O. Russell, che ai tempi avrebbe anche dovuto dirigere il film, insieme a Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer (la coppia dei flop Conan e Dylan Dog), ma poi ci sono stati diversi rimaneggiamenti e l’ultima  versione è quella di David Guggenheim (Safe House). Se Gordon venisse confermato in cabina di regia a questo punto mancherebbe “solo” il cast.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.