L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez rompe il silenzio e ringrazia i fan: “Grazie per l’amore incondizionato”

Di

Dopo che i giornali di tutto il mondo ne hanno parlato, i suoi amici l’hanno difesa e i fan si sono uniti in cordoglio, Selena Gomez ha rotto il silenzio riguardo il suo periodo in rehab a Gennaio; la cantante ha ringraziato i suoi Selenators per il loro sostegno.

Selena Gomez mare

Per Selena Gomez i suoi fan non sono solo qualcuno a cui essere grata perché le permettono di continuare a realizzare i suoi sogni, ma anche una fonte di ispirazione e forte costante. L’esempio lampante è avvenuto proprio ieri quando la cantante ha pubblicato una foto su per ringraziare i Selenators:

“Ho fatto tutto quello che ho potuto al meglio delle mie capacità. Grazie per il vostro amore incondizionato e gli abbracci digitali. Mi ispirate” ha scritto Selena sul suo profilo Instagram.

Selena Gomez Charity

Com ormai saprete, Selena Gomez ha passato due settimane in riabilitazione a causa di un forte stress emotivo, causato, anche, dalla difficile rottura con Justin Bieber, oltre che i troppi impegni di lavoro. In questi giorni è stata al mare con l’amica e ballerina del suo tour Charity Baroni ed altri amici per festeggiare il compleanno della ragazza.

Charity ha pubblicato su Instagram le foto della propria festa, una cena al tramonto in riva al mare, alla quale erano presenti alcune delle amiche più strette di Selena.

selena-gomez-charity-baroni-2

Ha fatto bene Selena Gomez a ringraziare i fan? 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.