L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez presenta gli sneak peek della collezione adidas NEO Label. Video!

Di

Selena Gomez ha realizzato una nuova collezione primavera/estate 2014 per adidas NEO Label e ha deciso di fare un’iniziativa interessante per i suoi fan: la cantante darà in anteprima degli sneak peek dei suoi look. I video, però, dureranno solo 24 ore!

Selena Gomez_adidas

Selena Gomez è ancora style icon e stilista d’eccezione per adidas NEO Label, e premierà i suoi fan più fedeli con un’anteprima della sua nuova collezione primavera/estate attraverso una serie di mini-filmati. Ogni filmato mostrerà Selena e i suoi look chiave durante gli scatti della nuova collezione, prima del lancio ufficiale previsto per il 12 Febbraio.

Selena ha nascosto nel web una serie di mini filmati che i fan dovranno scovare attraverso gli indizi che saranno postati sui canali social di NEO e di Selena con l’hashtag #NEOsneakpeek. I fan più attenti e veloci avranno 24 ore di tempo per trovare i filmati che ogni giorno, a partire da oggi e fino al 12 Febbraio, verranno pubblicati sul web. I fan che riusciranno in questa caccia allo scatto online avranno inoltre la possibilità di vincere un premio direttamente dalla collezione di Selena.

selena gomez neo sfilata

“E’ davvero bello rompere le regole e condividere i miei nuovi look prima del lancio ufficiale della collezione! E’ fantastico poter raccontare ai miei fan da dove ho preso le mie ispirazioni e le mie idee. Spero che tutti si possano divertire cercando i filmati” ha commentato Selena.

Ecco il video di presentazione di Selena Gomez per la nuova collezione di adidas Neo Label:

Vi piacciono i look di Selena Gomez per adidas?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.