Selena Gomez in rehab! Sì, ma non per abuso di sostanze!

Selena Gomez in rehab! Sì, ma non per abuso di sostanze!

Di

Si rincorre in queste ore sul web la notizia che Selena Gomez sia stata in rehab per due settimane questo gennaio. Il portavoce di Selena risponde che è vero ma che la cantante ci è andata spontaneamente e non per ragioni legate all’abuso di sostanze.

selena-gomez-sundanceSelena Gomez in rehab, sembra che sia vero e che la popolare e giovane artista abbia trascorso di sua spontanea volontà ben due settimane presso la struttura di riabilitazione  Meadows in Arizona a partire dal 5 gennaio.

Selena aveva da poco sospeso lo “Stars Dance Tour” per questioni di salute (a Selena è stato diagnositcato il Lupus, una malattia autoimmune che può provocare dolore alle articolazioni e affatticamento).

Dopo l’interruzione del tour e un piccolo esaurimento nervoso Selena avrebbe scelto di trascorrere un periodo di riposo nella struttura per il rehab non avendo però nessun tipo di problema di dipendenza da sostanze stupefacenti. La struttura “Dawn at the Meadows” è specializzata in pazienti di 18-26 anni che lottano con traumi emozionali, dipendenze o problemi di salute mentale.

selena-gomez-seventeen-4Dopo aver lasciato il rehab Selena Gomez è andata al Sundance Film Festival dove sicuramente era più rilassata e unita a se stessa.

Cosa vorreste dire a Selena Gomez? Forse di non stancarsi troppo?

 

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac: Il nuovo teaser mostra Castalia e Mylock 2 Dicembre 2022 - 0:00

Diverse scene inedite nella versione americana del teaser trailer di Knights Of The Zodiac, che introduce diversi personaggi tra cui Nero, Castalia e Mylock

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Un nuovo sguardo al film grazie al video del Brazil Comic Con 1 Dicembre 2022 - 23:38

Durante il Brazil Comic Con è stato presentato un nuovo video di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Adam Warlock nel nuovo trailer 1 Dicembre 2022 - 23:22

Dal CCXP ecco arrivare il nuovo trailer e il poster di Guardiani della Galassia: Vol. 3 che introduce l'Adam Warlock di Will Poulter

Lupin Zero: Nuovo trailer della serie sulle origini, ambientata negli anni ’60 1 Dicembre 2022 - 18:29

Il primo incontro tra Lupin III e il suo futuro partner Daisuke Jigen è mostrato nel nuovo trailer della serie animata giapponese Lupin Zero.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI