L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez in rehab! Sì, ma non per abuso di sostanze!

Di

Si rincorre in queste ore sul web la notizia che Selena Gomez sia stata in rehab per due settimane questo gennaio. Il portavoce di Selena risponde che è vero ma che la cantante ci è andata spontaneamente e non per ragioni legate all’abuso di sostanze.

selena-gomez-sundanceSelena Gomez in rehab, sembra che sia vero e che la popolare e giovane artista abbia trascorso di sua spontanea volontà ben due settimane presso la struttura di riabilitazione  Meadows in Arizona a partire dal 5 gennaio.

Selena aveva da poco sospeso lo “Stars Dance Tour” per questioni di salute (a Selena è stato diagnositcato il Lupus, una malattia autoimmune che può provocare dolore alle articolazioni e affatticamento).

Dopo l’interruzione del tour e un piccolo esaurimento nervoso Selena avrebbe scelto di trascorrere un periodo di riposo nella struttura per il rehab non avendo però nessun tipo di problema di dipendenza da sostanze stupefacenti. La struttura “Dawn at the Meadows” è specializzata in pazienti di 18-26 anni che lottano con traumi emozionali, dipendenze o problemi di salute mentale.

selena-gomez-seventeen-4Dopo aver lasciato il rehab Selena Gomez è andata al Sundance Film Festival dove sicuramente era più rilassata e unita a se stessa.

Cosa vorreste dire a Selena Gomez? Forse di non stancarsi troppo?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.