L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scarlett Johansson avrà un grosso ruolo in Avengers 2. Film solista in arrivo?

Scarlett Johansson avrà un grosso ruolo in Avengers 2. Film solista in arrivo?

Di Valentina Torlaschi

Scarlett Johansson vedova nera avengers

Natasha Romanoff/Vedova Nera è pronta a tornare sui nostri grandi schermi il 26 marzo. La spia russa interpretata da Scarlett Johansson sarà infatti tra i protagonisti di Captain America: The Winter Soldier per combattere insieme a Chris Evans il Soldato d’Inverno ma sembra che il suo ruolo assumerà un’importanza davvero significativa con Avengers: Age of Ultron, in arrivo nei cinema per per maggio 2015.

A confermare questa notizia è niente meno che Kevin Feige. In un’intervista rilasciata a Total Film, il presidente dalla Marvel ha infatti affermato:

Le riprese del secondo capitolo degli Avengers inizieranno a marzo e posso dirvi che Vedova Nera avrà una parte molto grande. Nel film potremo sapere di più sul suo passato, da dove viene, come è diventata la persona che siamo abituati a conoscere. Sarà fantastico andare scoperta del suo personaggio, esplorarlo in profondità. Inoltre, stiamo sviluppando un lavoro proprio su quest’aspetto.

Che lo Studio stia pensando davvero a un film solista su Vedona Nera? Feige non l’ha detto esplicitamente ma l’ipotesi potrebbe avere dei fondamenti come anche suggeriscono CBM e CS. Il Presidente ha poi parlato del mondo completamente diverso che troveremo nel secondo capitolo de I Vendicatori:

Con Captain America: The Winter Soldier vogliamo cambiare la dinamica dell’universo cinematografico della Marvel, renderlo qualcosa di totalmente diverso, gettare le basi per qualcosa di nuovo, al suo inizio. Ecco perché quando incontreremo gli Avengers al loro top in Age of Ultron, ci sarà un paesaggio completamente diverso da quello in cui li avevamo visti nel primo film. In parte questo è dovuto al cambio di ritmo imposto, e che noi amiamo, dal fumetto dove ogni personaggio appare mentre corre per conto suo, e solo occasionalmente si ritrova col gruppo per un grande evento, poi ognuno se ne va via singolarmente, ma poi ancora torna insieme agli altri.

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, la già citata Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (26 marzo 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: la parola ai protagonisti del film di James Gunn 29 Luglio 2021 - 11:30

Abbiamo assistito alla conferenza stampa di presentazione del nuovo blockbuster DC, un film, in una parola, pazzo!

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.