L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarah Hyland palpeggiata da un fan durante la premiere di “Vampire Academy”

Di

Sarah Hyland, nota per il suo ruolo nella serie TV Modern Family, è stata palpeggiata aggressivamente da un fan famoso cacciatore di autografi durante una premiere australiana di Vampire Academy.

sarah-hyland-australiaSarah Hyland, una delle protagoniste della serie TV Modern Family che ora ha interpretato il personaggio di Haley Dunphy nel film da poco uscito Vampire Academy, ieri a Sidney in Austrialia è stata aggredita sessualmente da un noto maniaco cacciatore di autografi.

La giovane attrice stava firmando gli autografi sul red carpet fuori dall’esclusivo Qantas VIP party quando l’uomo di nome Lamaks ha chiesto se poteva farsi una foto con Sarah e poi l’ha palpeggiata senza ritegno.

Sarah Hyland nella foto con il fan aggressore.
Sarah Hyland nella foto con il fan aggressore.

Sarah gli si è rivoltata contro dicendogli: “Non mi toccare lì” e poi la security lo ha fermato in attesa dell’arrivo della polizia. La security ha dovuto anche trattenere il ragazzo di Sarah, Matt Prokop, che stava per picchiare l’aggressore.

Sarah Hyland in Vampire Academy
Sarah Hyland in Vampire Academy

Sarah oggi dalla spiaggia di Bondi Beach a Sydney dove sta cercando di rilassarsi ha detto che Sydney: “E’ paradiso e inferno” riferendosi anche a tutti i  giornalisti che da ieri le danno la caccia per conoscere le sue reazioni all’aggressione subita.

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.