L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarah Hyland palpeggiata da un fan durante la premiere di “Vampire Academy”

Di

Sarah Hyland, nota per il suo ruolo nella serie TV Modern Family, è stata palpeggiata aggressivamente da un fan famoso cacciatore di autografi durante una premiere australiana di Vampire Academy.

sarah-hyland-australiaSarah Hyland, una delle protagoniste della serie TV Modern Family che ora ha interpretato il personaggio di Haley Dunphy nel film da poco uscito Vampire Academy, ieri a Sidney in Austrialia è stata aggredita sessualmente da un noto maniaco cacciatore di autografi.

La giovane attrice stava firmando gli autografi sul red carpet fuori dall’esclusivo Qantas VIP party quando l’uomo di nome Lamaks ha chiesto se poteva farsi una foto con Sarah e poi l’ha palpeggiata senza ritegno.

Sarah Hyland nella foto con il fan aggressore.
Sarah Hyland nella foto con il fan aggressore.

Sarah gli si è rivoltata contro dicendogli: “Non mi toccare lì” e poi la security lo ha fermato in attesa dell’arrivo della polizia. La security ha dovuto anche trattenere il ragazzo di Sarah, Matt Prokop, che stava per picchiare l’aggressore.

Sarah Hyland in Vampire Academy
Sarah Hyland in Vampire Academy

Sarah oggi dalla spiaggia di Bondi Beach a Sydney dove sta cercando di rilassarsi ha detto che Sydney: “E’ paradiso e inferno” riferendosi anche a tutti i  giornalisti che da ieri le danno la caccia per conoscere le sue reazioni all’aggressione subita.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.