L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson scambiato per Laurence Fishburne sbotta: ”Noi neri non siamo tutti uguali!”

Di Filippo Magnifico

Anchor Confuses Samuel L. Jackson with Laurence Fishburne live on air KTLA - YouTube

Tutti possono fare una gaffe. Bisogna però stare attenti all’entità della gaffe in questione e, soprattutto, bisogna tenere sempre presente la persona che si ha di fronte, perché potrebbe non perdonare l’errore.

È proprio quello che è successo recentemente al giornalista americano Sam Rubin, durante un’intervista in diretta con il grande Samuel L. Jackson, attualmente impegnato con il lancio di RoboCop, il remake dell’omonima pellicola diretta nel 1987 da Paul Verhoeven.

Ad un certo punto, nel bel mezzo della chiacchierata, ecco che arriva la domanda fatale, riguardante lo spot di una causa automobilistica recentemente trasmesso durante il Super Bowl. Peccato che lo spot in questione abbia come protagonista Laurence Fishburne, e non la star di Pulp Fiction!

Samuel L. Jackson non ha tollerato l’errore:

“Sei matto, come gran parte degli utenti di Twitter! Non ci assomigliamo tutti! Possiamo essere di colore ed essere famosi, ma non siamo uguali!”

Qui sotto trovate il video della figuraccia:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tutti possono fare una gaffe. Bisogna però stare attenti all’entità della gaffe in questione e, soprattutto, bisogna tenere sempre presente la persona che si ha di fronte, perché potrebbe non perdonare l’errore. È proprio quello che è successo recentemente al giornalista americano Sam Rubin, durante un’intervista in diretta con il grande Samuel L. Jackson, attualmente […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.