L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Claflin: un nuovo ruolo cinematografico in “Empire”

Di

Approda ad un nuovo ruolo cinematografico il bel Sam Claflin de La Ragazza di Fuoco. La nuova parte è per il film di prossima uscita Empire. Ecco le prime foto dal set.

empire-sam-claflinSam Claflin approda ad una nuova parte in un film. Il bellissimo attore che abbiamo già imparato a conoscere in Biancaneve e il Cacciatore e ovviamente in La Ragazza di Fuoco ha una promettente carriera di fronte a sé e lo conferma questa nuova parte.

Insieme a Max Irons, Sam Claflin lavorerà in Empire, un film che racconta la storia di un gruppo di ragazzi belli e dannati.

Empire è la trasposizione cinematografica dell’opera di Laura Wade, Posh, e racconta di un gruppo di giovani, il “Riot Club” che ad Oxford deicde di organizzare una  notte selvaggia in un bunker. Del gruppo fanno parte 10 ragazzi di buona famiglia (tra i quali Max Irons e Sam Claflin) e quello che vogliono fare si scopre essere qualcosa in più di qualche ragazzata… si tratta di una vera e propria rivoluzione.

il film è diretto da Lone Scherfig e arriverà nei cinema statunitensi il 19 settembre. Il film vede nel cast anche Holliday Grainger, Sam Reid, Douglas Booth, Natalie Dormer e Jessica Brown-Findlay.

empire-sam-claflin-2Siete contenti per Sam Claflin?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Doodle Champion Island Games: i mini-giochi dedicati alle Olimpiadi animati da Studio 4°C 23 Luglio 2021 - 17:46

Il nuovo doodle di Google è dedicato alle Olimpiadi! Studio 4°C ha creato le animazioni e i design dei personaggi per Doodle Champion Island Games

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.