L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sabotage – Un assaggio del nuovo trailer con Schwarzy più duro che mai

Di Filippo Magnifico

THIS FRIDAY! Watch the #Sabotagemovie Red Band on IGN! - YouTube

Domani verrà diffuso nel web il nuovo red band trailer di Sabotage, l’action-thriller firmato da David Ayer (End of Watch). Il film si preannuncia come una storia particolarmente violenta, ricca di sparatorie scene spettacolari e misteri. Protagonista il mitico Arnold Schwarzenegger, che interpreta un capo della DEA. Qui sotto trovate un’anteprima del nuovo trailer:

La storia del film è liberamente ispirata a Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie: dopo aver rapinato il covo di un cartello della droga, Schwarzy e il suo gruppo si troveranno coinvolti in un mortale conto alla rovescia e dovranno fare i conti con un misterioso serial killer, deciso ad eliminare ognuno di loro.

Nel cast troviamo anche Josh Holloway, Sam Worthington, Terrence Howard ed Olivia Williams. L’uscita di Sabotage nelle sale americane è già fissata per l’11 aprile 2014.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.