L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe invita Papa Francesco a vedere Noah: lo troverebbe affascinante!

Di Valentina Torlaschi

papa-francesco_noah

Alla faccia dei rumor che parlano di un film molto spettacolare e oscuro che potrebbe forse non piacere particolarmente al pubblico più religioso, Russell Crowe ha deciso di invitare a vedere Noah il religioso per eccellenza, ovvero Papa Francesco. Dal suo attivissimo account Twitter, la star ha scritto un messaggio a @Pontifex sollecitando appunto il Pontefice alla visione del dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky. Il tweet, che vi riportiamo sotto, suona più o meno così: «Caro Sacro Padre, ti piacerebbe vedere Noah? Sono sicuro che lo troveresti affascinante!»

Noah è appunto un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la specie umana e animale dall’imminente diluvio universale. Protagonista è Russell Crowe e nel cast troviamo Jennifer Connelly, poi Emma Watson nei panni di Ila (personaggio ancora abbastanza avvolto nel mistero), poi Douglas Booth nel ruolo del figlio più grande di Noè, Shem, quindi Logan Lerman in quelli del figlio più piccolo Cam, Anthony Hopkins in quelli di Matusalemme. Infine Ray Winstone sarà Tubal-cain, l’avversario/nemesi del protagonista.

Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in Italia il 10 aprile. In attesa di sapere se Papa Francesco accetterà l’inivito, vi ricordiamo che Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)