Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/02/papa-francesco_noah.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russell Crowe invita Papa Francesco a vedere Noah: lo troverebbe affascinante!

Russell Crowe invita Papa Francesco a vedere Noah: lo troverebbe affascinante!

Di Valentina Torlaschi

papa-francesco_noah

Alla faccia dei rumor che parlano di un film molto spettacolare e oscuro che potrebbe forse non piacere particolarmente al pubblico più religioso, Russell Crowe ha deciso di invitare a vedere Noah il religioso per eccellenza, ovvero Papa Francesco. Dal suo attivissimo account Twitter, la star ha scritto un messaggio a @Pontifex sollecitando appunto il Pontefice alla visione del dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky. Il tweet, che vi riportiamo sotto, suona più o meno così: «Caro Sacro Padre, ti piacerebbe vedere Noah? Sono sicuro che lo troveresti affascinante!»

Noah è appunto un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la specie umana e animale dall’imminente diluvio universale. Protagonista è Russell Crowe e nel cast troviamo Jennifer Connelly, poi Emma Watson nei panni di Ila (personaggio ancora abbastanza avvolto nel mistero), poi Douglas Booth nel ruolo del figlio più grande di Noè, Shem, quindi Logan Lerman in quelli del figlio più piccolo Cam, Anthony Hopkins in quelli di Matusalemme. Infine Ray Winstone sarà Tubal-cain, l’avversario/nemesi del protagonista.

Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in Italia il 10 aprile. In attesa di sapere se Papa Francesco accetterà l’inivito, vi ricordiamo che Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Fonte: Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Triangle of Sadness – Il trailer del film di Ruben Östlund, Palma d’Oro a Cannes 9 Agosto 2022 - 19:15

È disponibile il trailer di Triangle of Sadness, commedia satirica di Ruben Östlund (The Square) che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

Lightyear – La vera storia di Buzz: il video musicale dedicato al gatto robot Sox 9 Agosto 2022 - 19:00

Lightyear – La vera storia di Buzz è ora su Disney+ e Pixar lancia la buffa canzone “ufficiale” dedicata a Sox, il gatto robot.

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.