L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ron Howard alla regia de Il Libro della Giungla per Warner Bros.?

Di Valentina Torlaschi

Ron Howard libro giungla

Sa quel che si legge su THR, Warner. Bros sarebbe in trattative con Ron Howard per affidargli la regia della versione in live-action de Il libro della Giungla dopo che Alejandro Gonzalez Inarritu aveva abbandonato il progetto un mese fa.

Il progetto Warner di questo adattamento del libro, vero e proprio cult per l’infanzia, di Rudyard Kipling è basato sulla sceneggiatura di Callie Kloves, la figlia dello sceneggiatore dei film di Harry PotterSteve Kloves, qui nelle vesti di produttore. Inizialmente Kloves era stato assunto come regista e sceneggiatore del film, ai tempi non era stata fornita nessuna indicazione sulla direzione della pellicola, quindi non abbiamo idea di come questo nuovo script, scritto dalla figlia, si differisca dal precedente scritto dal padre.

Dato che la Disney sta sviluppando una sua versione live-action dello stesso Il libro della giungla che sarà diretta da Jon Favreau, la Warner vorrebbe accelerare le tempistiche. E qui sorge un problema: Ron Howard è occupatissimo in questo momento. Il regista è attualmente alle prese nella post-produzione di Heart of the Sea che uscirà a marzo 2015, e in teoria dovrebbe poi occuparsi dell’adattamento di Inferno di Dan Brown senza contare che, notizia recente, la Universal l’ha ingaggiato per dirigere un thriller sui traffici di droga negli anni ’80 tra Usa e Sud America dal titolo Mena… Vi terremo informati.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.