L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rocco Hunt è il vincitore delle Nuove Proposte a Sanremo 2014

Di

Commozione ed grande entusiasmo sul palco e tra il pubblico ha accompagnato la vittoria di Rocco Hunt nella categoria Nuove Proposte a Sanremo 2014; il cantante napoletano ha convinto sia la gente e la Giuria di qualità con il suo pezzo “Nu Jurno Buono” che parla di riscatto per la sua città.

Rocco Hunt premio

“E’ Nu Juorno Buono! Grazie a tutti! Avete vinto voi!” ha scritto Rocco Hunt sulla sua pagina Facebook la mattina dopo il suo grande successo; il cantante napoletano ha trionfato nella finale della categoria Nuove Proposte a Sanremo 2014. Rocco e il suo pezzo “Nu Jurno Buono” ha battuto i colleghi Diodato con “Babilonia”, Zibba con “Senza di te” e The Niro e la sua “1969”.

Dopo essere stato proclamato vincitore, un emozionantissimo Rocco Hunt ha abbracciato tutti i presenti sul palco, compresi i suoi avversari e i presentatori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. ”Stasera non ho vinto io ma la mia gente, siamo la terra del sole, non la terra dei fuochi” ha detto, citando il testo della sua canzone che parla della voglia rivincita di Napoli.

Ecco il video ufficiale di Rocco Hunt:

Il premio della critica Mia Martini e il premio della sala stampa Lucio Dalla sono andati, invece, a Zibba. Stasera, durante la Finale di Sanremo, tutti i giovani della categoria Nuove Proposte si esibiranno nuovamente con le proprie canzoni.

Rocco Hunt

Siete felici che abbia vinto Rocco Hunt o preferivate qualcun altro?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.