L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Rodriguez e Frank Miller pensano già a Sin City 3

Di Valentina Torlaschi

Robert Rodriguez Frank Miller Sin City

Sin City: A Dame To Kill For, il secondo capitolo della saga diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore dell’omonimo fumetto Frank Miller, uscirà nei cinema americani ad agosto. Be’, dopo tanta fatica i due autori si prenderanno un po’ di pausa, penserete voi. E invece no: sembra che il duo, soddisfatto del risultato del secondo film, stia già pensando a un terzo episodio.

In una recente intervista a “Ron and Fez Show” (via The InterroBang), Rodriguez ha infatti dichiarato:

Yeah il secondo Sin City è praticamente finito. Proprio l’altra notte lo stavo guardando con Frank Miller. Il montaggio è ultimato mentre stiamo ancora lavorando sugli effetti, ma non manca molto anche perché il film esce ad agosto. Dopo aver visto Sin City 2, Miller ha detto che era molto contento e non ha fatto nessuna critica. Anzi, mi ha detto “E ora pensiamo per la terza parte…” Insomma mi ha detto che vorrebbe realizzare a un terzo capitolo

Benissimo. Noi spettatori, però, siamo in attesa del secondo episodio ovvero Sin City: A Dame To Kill For che approderà nelle sale americane il 22 agosto 2014 mentre in Italia sarà distribuito da Lucky Red in una data ancora da ufficializzare. Il film è stato girato in 3D e vede il ritorno di Jessica Alba, Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Josh Brolin, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.