Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/02/rob-cohen-regista.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rob Cohen dirigerà l’action thriller Risk

Rob Cohen dirigerà l’action thriller Risk

Di Marlen Vazzoler

rob-cohen-regista

Non lasciatevi ingannare dal titolo, Risk, non stiamo parlando del live action di Risiko ma di un thriller che mescola azione e suspense scritto da Eric Hatlacher e prodotto da Tim Kwok, Ksana Golod e George Parra, i produttori dietro a film come Nebraska, American Hustle e Il lato positivo.
Il progetto, presentato ai compratori dell’European Film Market dal gruppo belga uMedia sotto la supervisione del CEO Adrian Politowski, verrà diretto da Rob L. Cohen, conosciuto per la regia di The Fast and The Furious e XXX.

“Ho sempre voluto fare un sofisticato thriller su una rapina nello stile di Topkapi, Caccia al ladro e La pietra che scotta con personaggi intelligenti e sensuali sfondi europei”, ha confessato il regista. “Quando ho letto la sceneggiatura di Risk, mi sono reso conto di averlo trovato”.

Politowski ha aggiunto:

“Siamo lieti di avere Rob a bordo. Il suo notevole talento e la sua comprovata esperienza – particolarmente in questo genere – è ben consolidata”.

Il film segue un ladro di talento che viene liberato in anticipo dalla prigione per un solo motivo: portare a termine il furto di una vita, un colpo quasi impossibile di un’opera d’arte. Riluttante nel ripercorrere la stessa strada che lo ha portato in primo luogo in carcere, viene coinvolto in un pericoloso triangolo con il suo boss e la sua complice – una donna bella e misteriosa i cui motivi rimangono poco chiari fino all’esplosivo finale.
Con la consegna dello script di Harlacher agli agenti, Risk è entrato nella fase di casting. L’inizio della fotografia principale è previsto per l’estate del 2014.

Fonti THR, Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.