Rivelati i primi dettagli sul terzo trailer di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Rivelati i primi dettagli sul terzo trailer di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Di Filippo Magnifico

the amazing spider-man 2

I fan di Spider-Man non possono certo lamentarsi. La scorsa settimana, in occasione del Super Bowl, sono stati diffusi un nuovo spot e una preview particolarmente adrenalinica di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. La Sony deve però aver pensato che tutto quel ben di Dio non fosse abbastanza, e ha deciso di mettere in cantiere un terzo trailer, che è già stato classificato sul sito Alberta Film Ratings:

HQOlY81

Non è ancora stato specificato il giorno in cui il trailer verrà diffuso nel web, ma non si dovrebbe aspettare più di due settimane. La durata del video sarà di 2:23 minuti.

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

LEGGI ANCHE

Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios 28 Novembre 2022 - 19:45

Tyler Perry ha siglato un accordo con Amazon Studios, che prevede la scrittura, direzione e produzione di quattro pellicole per Prime Video

Babylon: nuovo trailer per il film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie 28 Novembre 2022 - 19:00

L'epopea di Damien Chazelle sulla Hollywood di un secolo fa arriverà nei cinema italiani a gennaio

Bussano Alla Porta: Il poster del film di M. Night Shyamalan 28 Novembre 2022 - 18:26

Nikki Amuka-Bird, Rupert Grint, Dave Bautista e Abby Quinn di spalle, nel nuovo poster di Bussano Alla Porta il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI