Ritirata la statua di Justin Bieber dal museo delle cere: “Si sta sciogliendo”

Ritirata la statua di Justin Bieber dal museo delle cere: “Si sta sciogliendo”

Di

Eccessivo entusiasmo delle fan o metafora della parabola artistica del idolo delle fanciulle Justin Bieber? Comunque stiano le cose la statua del giovane cantante è stata ritirata dal museo delle cere di Madame Tussauds a Londra, la statua si è rovinata e non rende più giustizia alla star.

justin-bieber-statua-museo-delle-cereUn giovane Justin Bieber all’apice del suo successo era quello ritratto nella statua di cera in mostra al museo di Madame Tussauds a Londra. Ogni giorno da anni migliaia di beliebers abbracciavano e toccavano la statua stringendosi a lei nell’illusione di avere accanto il vero Justin.

La statua non era protetta da nessun tipo di barriera e i ripetuti contatti l’hanno irrimediabilmente rovinata. Nonostante il costante lavoro di restauro da parte dei tecnici del museo la statua è ormai quasi irriconoscibile e sebbene a malincuore, l’attrazione è stata rimossa.

Una portavoce del museo delle cere ha dichiarato: “Ci dispiace molto ma speriamo di poter dare presto il benvenuto ad una nuova versione più adulta di Justin.”

Una vicenda che sembra una metafora della parabola professionale di Justin Bieber. Salito nell’empireo del successo in giovanissima età la sua immagine pubblica si è andata deteriorando come una statua di cera in conseguenza dell’enorme entusiasmo e amore dimostrato dalle sue fan in tutto il mondo.

Milioni di ragazze che per alcuni anni hanno concentrato su di lui tutto il loro desiderio hanno involontariamente trasformato la sua immagine fino a renderla irriconoscibile. Ora la scommessa sarà vedere se Justin riuscirà a costruire una nuova immagine di se stesso o se verrà irrimediabilmente ritirato dal museo della nostra immaginazione. justin-bieber-tette-spogliarellistaVoi cosa ne pensate?

 

 

LEGGI ANCHE

Naruto: Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto ad agosto ospiti in Francia 12 Aprile 2024 - 14:23

Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto, gli autori dietro a Naruto e Boruto, ad agosto ospiti in Francia e Belgio

Joker: Folie à Deux, è già record per il teaser trailer 12 Aprile 2024 - 12:20

Decisamente un teaser trailer da record per Joker: Folie à Deux, il sequel con Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Deadpool & Wolverine conquistano il CinemaCon 12 Aprile 2024 - 10:52

Deadpool & Wolverine' è stato presentato al CinemaCon, con il ritorno di Hugh Jackman e le battute irriverenti di Ryan Reynolds.

Captain America: Brave New World, ecco le nuove foto ufficiali 12 Aprile 2024 - 9:30

EW ha pubblicato le prime foto ufficiali di Captain America: Brave New World, insieme alla descrizione delle scene del CinemaCon.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI