L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rinnovo a rischio per White Collar: ci sarà una sesta stagione?

Di Lorenzo Pedrazzi

whitecollar-copertina

Il network USA ha recentemente annunciato la conclusione di Psych, uno dei suoi titoli di punta, e ora pare che anche White Collar sia a rischio. Deadline (via TV Guide) riporta che le trattative per il rinnovo sono in una fase di stallo, e per questa ragione la serie ha già perso una parte del suo staff di sceneggiatori, oltre che vari membri della troupe. D’altra parte, la quinta stagione si è conclusa con un cliffhanger che ha lasciato in sospeso tutti i fan (Neal, il personaggio di Matt Bomer, viene rapito da un uomo misterioso), ed è quindi possibile che il network ordini quantomeno la produzione di una miniserie conclusiva, in modo da chiudere le trame lasciate in sospeso; un’occasione che è stata già fornita ad altri titoli targati USA quali The Big C, Monk, Burn Notice e In Plain Sight
I problemi di White Collar sono cominciati quando la programmazione della serie è stata spostata dall’estate all’autunno, e si sono acuiti quando il network ha deciso di ridurre il numero di episodi della quinta stagione, passati da 16 a 13. Inoltre, l’ideatore Jeff Eastin è impegnato anche con un’altra serie, Graceland.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di White Collar sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.