L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come rendere le giornate di pioggia meno grigie: gli stivali di Minnie

Come rendere le giornate di pioggia meno grigie: gli stivali di Minnie

Di

Questo inverno non sara sicuramente ricordato come uno dei più freddi ma come uno dei più piovosi si!
Ormai è quasi una settimana che il meteo ci regala solo ad unicamente pioggia, magari non continuativa, ma sempre e solo pioggia.
stivali minnie
Vero è però che questo clima così come mette tanta tristezza a noi adulti, nei bambini spesso genera felicità perché gli permette di indossare gli stivali della pioggia e se la si possiede anche la mantella.
La cosa più divertente per loro è di sicuro avere ai piedi gli stivali, perché quando li indossano nessuna mamma si può lamentare se per la strada entrano in tutte le pozzanghere facendo quello che sono soliti fare anche Peppa Pig, George, Mamma e Papà Pig.
Quando è stato il momento di acquistare il “set per la pioggia” noi stavamo vivendo la fase di innamoramento Minnie e così sugli stivali e sulla mantella, rigorosamente rosa, è raffigurata Minnie.
Sfortunatamente non siamo riuscite a fare il completo e quindi ad avere stivali e mantella dello stesso colore ma la cosa importante per lei è che su entrambi gli oggetti il personaggio raffigurato sia lo stesso e cioè Minnie.
minniemouse
Da quando poi ha iniziato ad andare all’asilo usare stivali e mantella di Minnie è la cosa che la rende più felice perché una volta arrivati all’asilo, prima di togliersi tutto l’armamentario, può mostrare alle sue amichette Minnie raffigurata su stivali e mantella mettendo l’accento, non solo sul personaggio, ma anche sui colori (mantella rosa come detto prima e stivali viola che è uno dei suoi colori preferiti).
Ahimè gli stivali avranno vita breve perché, da quando li abbiamo comprati ad oggi, il piede le è cresciuto e così tra poco saremo costrette a sostituirli e visto che è passato del tempo, anche le sue passioni sono mutate e così molto probabilmente la richiesta cadrà su un altro personaggio, forse una Principessa o forse Peppa Pig, la cosa importante però è che, visto che era molto affezionata ai suoi primi stivali, non saremo obbligate a buttarli o a regalarli a qualche altro bambino ma li possiamo conservare per quando andranno bene anche alla sorellina.
Ma i vostri bambini come si comportano con la pioggia? Anche a loro piace mettere i piedi nelle pozzanghere e schizzare i passanti? Ce lo raccontate nel box dei commenti in fondo a questo post?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joshua Jackson e Lauren Ridloff nella nuova serie STARZ di Ava DuVernay 20 Maggio 2022 - 16:30

Un amore che trascende etnia, genere, classe e abilità fisiche al centro della serie che arriverà da noi su STARZPLAY

La casa di carta: Corea, il secondo teaser trailer rivela il primo girato 20 Maggio 2022 - 16:22

Il secondo teaser trailer de La casa di carta: Corea rivela alcuni punti chiave della trama del remake coreano

Queer as Folk: il trailer del remake, dal 31 luglio su STARZPLAY 20 Maggio 2022 - 15:45

Ecco il trailer del remake di Queer as Folk, in Italia su STARZPLAY a partire dal 31 luglio con due nuovi episodi ogni settimana per un totale di otto. Prodotta da UCP, una divisione della Universal Studio Group, Queer as Folk è una rivisitazione dell’originaleserie britannica creata da Russell T. Davies (It’s A Sin, Doctor […]

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.