L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red Squad – John McTiernan dirigerà un thriller su un ex agente della DEA una volta uscito di prigione

Di Marlen Vazzoler

john-mctiernan

Non è ancora uscito di prigione ma il regista John McTiernan (Trappola di cristallo, Caccia a Ottobre Rosso) ha già scelto il suo prossimo progetto cinematografico, il film d’azione Red Squad, presentato in questi giorni a Berlino all’European Film Market dalla Hannibal Classic.

Scritto da Cam Cannon e da Jorge Suarez, Red Squad è incentrato su un ex agente della DEA e una squadra formata da mercenari scelti che si recano in una città sul confine messicano per neutralizzare un signore della droga.

Nell’aprile del 2013 il filmaker era stato condannato a un anno di carcere con l’accusa di spergiuro nel caso delle intercettazioni del produttore Charles Roven da parte dell’investigatore privato Anthony Pellicano, durante il remake di Rollerball. Il regista concluderà la sua sentenza il prossimo mese e subito dopo si metterà al lavoro sul film che verrà girato questa primavera nella città di Mobile in Alabama.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.