L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red Squad – John McTiernan dirigerà un thriller su un ex agente della DEA una volta uscito di prigione

Di Marlen Vazzoler

john-mctiernan

Non è ancora uscito di prigione ma il regista John McTiernan (Trappola di cristallo, Caccia a Ottobre Rosso) ha già scelto il suo prossimo progetto cinematografico, il film d’azione Red Squad, presentato in questi giorni a Berlino all’European Film Market dalla Hannibal Classic.

Scritto da Cam Cannon e da Jorge Suarez, Red Squad è incentrato su un ex agente della DEA e una squadra formata da mercenari scelti che si recano in una città sul confine messicano per neutralizzare un signore della droga.

Nell’aprile del 2013 il filmaker era stato condannato a un anno di carcere con l’accusa di spergiuro nel caso delle intercettazioni del produttore Charles Roven da parte dell’investigatore privato Anthony Pellicano, durante il remake di Rollerball. Il regista concluderà la sua sentenza il prossimo mese e subito dopo si metterà al lavoro sul film che verrà girato questa primavera nella città di Mobile in Alabama.

Fonte Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2: le riprese si concluderanno questa settimana 16 Aprile 2021 - 14:00

Sembra proprio che la lavorazione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sia proseguita senza intoppi, a tal punto che questa è l’ultima settimana di riprese.

Tenebre e ossa – La costruzione di un mondo nella nuova featurette 16 Aprile 2021 - 13:15

Gli autori e il cast di Tenebre e ossa ci portano alla scoperta del GrishaVerse nella nuova featurette della serie, in arrivo su Netflix il 23 aprile.

The Falcon and The Winter Soldier: l’episodio 5 ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 16 Aprile 2021 - 12:10

Nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier è presente la prima scena dopo i titoli di coda della serie.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.