L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quale ruolo potrebbe interpretare Stan Lee in Guardians of the Galaxy?

Di Filippo Magnifico

stan lee cover

Sappiamo bene che Stan Lee non farà la sua solita comparsata in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn.

È stato lui stesso a confermarlo durante una recente intervista, dando come motivazione il fatto che I Guardiani della Galassia non sono una sua creazione al 100%.

C’è però chi continua a sperare, come ad esempio i gestori del sito Comicbookresources.com, che hanno pubblicato una lista di possibili ruoli per “The Man”:

lee-prison-153b1

PRIGIONIERO STAN LEE

Dalla descrizione del footage mostrato al Comic-Con 2013, sappiamo che una buona parte del film è ambientata in un carcere intergalattico. Stan Lee potrebbe essere uno dei detenuti.

drax-lee-a2da0

STAN IL DISTRUTTORE

Immaginate la storia di Drax il Distruttore, raccontata con una serie flashback frenetici. Tra questi uno che mostra Stan Lee con la pelle completamente verde.

nova-lee-0afb5

STAN LEE CAPO DEI NOVA CORPS

Una figura misteriosa, che vive nell’ombra e muove i fili dei Nova Corps.

groot-lee-3788f

STAN LEE ALBERO

L’unico personaggio del gruppo che è stato creato da Stan Lee è proprio Groot, l’albero antropomorfo che fa parte dei Guardiani. Potrebbero affidargli qualche battuta, da inserire tra quelle pronunciate da Vin Diesel.

stan-quill-98a97

STAN LEE NONNO DI STAR-LORD

Potrebbe apparire in qualche flashback riguardante la vita di Star-Lord, magari potrebbe proprio essere suo nonno.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook ufficiale italiana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.