Sappiamo bene che Stan Lee non farà la sua solita comparsata in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn.
È stato lui stesso a confermarlo durante una recente intervista, dando come motivazione il fatto che I Guardiani della Galassia non sono una sua creazione al 100%.
C’è però chi continua a sperare, come ad esempio i gestori del sito Comicbookresources.com, che hanno pubblicato una lista di possibili ruoli per “The Man”:
PRIGIONIERO STAN LEE
Dalla descrizione del footage mostrato al Comic-Con 2013, sappiamo che una buona parte del film è ambientata in un carcere intergalattico. Stan Lee potrebbe essere uno dei detenuti.
STAN IL DISTRUTTORE
Immaginate la storia di Drax il Distruttore, raccontata con una serie flashback frenetici. Tra questi uno che mostra Stan Lee con la pelle completamente verde.
STAN LEE CAPO DEI NOVA CORPS
Una figura misteriosa, che vive nell’ombra e muove i fili dei Nova Corps.
STAN LEE ALBERO
L’unico personaggio del gruppo che è stato creato da Stan Lee è proprio Groot, l’albero antropomorfo che fa parte dei Guardiani. Potrebbero affidargli qualche battuta, da inserire tra quelle pronunciate da Vin Diesel.
STAN LEE NONNO DI STAR-LORD
Potrebbe apparire in qualche flashback riguardante la vita di Star-Lord, magari potrebbe proprio essere suo nonno.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook ufficiale italiana.