Pompeii – Il nuovo spot del Super Bowl coi gladiatori travolti dall’eruzione

Pompeii – Il nuovo spot del Super Bowl coi gladiatori travolti dall’eruzione

Di Valentina Torlaschi

Pompeii-Paul-W.S.-Anderson-spot

TriStar Picture ha diffuso in reto lo spot che sarà trasmesso domani notte durante il seguitissimo Super Bowl. Il film in questione è Pompeii: la pellicola catastrofica diretta da Paul W.S. Anderson (autore della saga di Resident Evil) che racconterà la completa distruzione dell’antica città romana del titolo a causa dell’eruzione del vulcano Vesuvio.

Protagonisti sono Kit Harington (Jon Snow in Games of Thrones) insieme a Emily Browning, qui nei panni di Flavia (la figlia di un ricco mercante) e del suo amante Milo, un giovane gladiatore e schiavo. L’eruzione cambierà per sempre i loro destini.

Nel cast anche Jared Harris (volto noto della serie tv Mad Men e villain dell’ultimo Sherlock Holmes: Gioco di ombre) e Kiefer Sutherland (24). Harris è il del padre di Flavia, che non approva la sua relazione e la vuole far convolare a nozze con un senatore romano corrotto (Sutherland).

Lo script è stato scritto da Janet Scott e Lee Batchler e supervisionato da Julian Fellowes (Downton Abbey).

Ecco la sinossi del film:

Ambientato nell’anno 79 d.C., Pompeii racconta la storia di uno schiavo (Harington) appartenente a un ricco spedizioniere che sogna di poter comprare la sua libertà e di sposare la figlia (Browning) del padrone. Ma non sa che la giovane è già stata promessa a un senatore corrotto e che lui sta per essere venduto ad un altro proprietario.
Quando niente sembra andare per il verso giusto, il Vesuvio con una potenza pari a quella di 40 bombe nucleari. Lo schiavo rimane intrappolato su una nave diretta per Napoli, separato dalla sua amante e dal suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel Colosseo. Mentre il fuoco e le ceneri distruggono l’unico mondo che conoscono, lo schiavo decide di tornare indietro e di salvare i suoi cari

Pompeii uscirà nelle sale americane, anche nella versione in 3D, il 21 febbraio 2014 e il giorno prima in quelle italiane.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’inizio di una dinastia nello spot esteso 28 Gennaio 2023 - 11:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania annuncia l'inizio di una nuova dinastia: quella di Kang.

Bussano alla porta: doppio dietro le quinte con M. Night Shyamalan e Dave Bautista 27 Gennaio 2023 - 20:30

Universal Pictures ha pubblicato due featurette ufficiali per Bussano alla porta che ci portano dietro le quinte del film, insieme al regista M. Night Shyamalan e al protagonista Dave Bautista.

Avatar: La Via dell’Acqua, una clip ufficiale dal film da record 27 Gennaio 2023 - 20:15

Il canale Youtube di Avatar ha pubblicato una clip ufficiale da Avatar: La Via dell’Acqua in cui ritroviamo l'amata "balenottera" Payakan.

Niente di nuovo sul fronte occidentale: dietro le quinte del film Netflix 27 Gennaio 2023 - 19:30

Netflix propone il dietro le quinte ufficiale di Niente di nuovo sul fronte occidentale, film tratto dal romanzo pacifista per eccellenza.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI